Ucraina-Russia, tra scambi di accuse e ostilità in corso, Trump irrompe sulla scena: "Abbiamo i contorni di un accordo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia ESTERI

Mentre tra Kiev e Mosca volano accuse e coltelli (non proprio metaforici), il presidente americano Donald Trump, impegnato in prima linea come negoziatore di una tregua, si mostra ancora una volta ottimista e annuncia: «Abbiamo i contorni di un accordo». Il tycoon è convinto che l'intesa per una tregua (Secolo d'Italia)

Su altri giornali

Al telefono col leader di Kiev, il presidente Usa sposta l'attenzione dai minerali alle infrastrutture energetiche. L'impegno in cambio su difesa aerea e bambini rapiti (Open)

Trump e Zelensky alla Casa Bianca: oggi tra i due una telefonata di un'ora - Ansa (Avvenire)

Importanti risultati della Polizia di Stato nell'ambito dei servizi delle Stragi del Sabato Sera, che ha visto l'impiego di equipaggi della Polizia Stradale, della Questura e dell'Ufficio Sanitario. (Tarantini Time Quotidiano)

Il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha dichiarato che "molto presto ci sarà un cessate il fuoco completo" tra Russia e Ucraina, "le linee guida principali dell'accordo sull'Ucraina sono state stabilite". (Finanza Repubblica)

In studio Francesca Schianchi e Gerardo Greco. "La mediazione per la pace in Ucraina si fa a Gedda. (la Repubblica)

Yuri Ushakov, assistente presidenziale russo, ha annunciato che lunedì 24 marzo si terranno i colloqui tra le delegazioni inviate da Russia e Stati Uniti a Riad, dopo il colloquio telefonico con il consigliere per la sicurezza nazionale americana, Mike Waltz. (Secolo d'Italia)