Una domenica di fuoco per il traffico: bollino rosso il 28 luglio, poco meglio sabato 27

Una domenica di fuoco per il traffico: bollino rosso il 28 luglio, poco meglio sabato 27
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport INTERNO

Luglio 2024 si concluderà con un weekend di fuoco. È la previsione di Viabilità Italia, il centro di coordinamento sul traffico diretto dalla polizia stradale, per quanto concerne il traffico lungo la penisola nei giorni 26, 27 e 28 luglio. A partire da questo fine settimana, infatti, inizierà – spiega Autostrade per l'Italia – la fase più intensa delle partenze per le vacanze degli italiani. Un momento cruciale per il debutto del Centro per il monitoraggio del traffico, degli impianti e delle infrastrutture di Aspi. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Al via il primo grande weekend di partenze: lungo la rete Anas, per l’ultimo fine settimana di luglio, è così atteso traffico in costante aumento da bollino rosso. E, in previsione dell’aumento dei flussi veicolari dovuti agli spostamenti per l’esodo estivo, viene limitata la presenza dei cantieri: da sabato 27 luglio e fino al 3 settembre sospesi 906 cantieri, il 70% di quelli attivi (1278). (La Provincia di Biella)

È del resto quanto previsto da Anas, che segnala traffico in costante aumento nell’ultimo fine settimana di luglio. Lunghi serpentoni di macchine alla barriera di Melegnano nel primo fine settimana da bollino rosso. (Il Cittadino)

Dopo un venerdì di intenso traffico, ieri il grande esodo verso le vacanze estive ha messo a dura prova il nodo autostradale di Milano che comunque ha retto. (IL GIORNO)

Traffico, lunghe code alla barriera A1 di Melegnano nel primo weekend da bollino rosso

Esodo: come viaggiare in sicurezza, dai tempi di frenata a come caricare i bagagli 27 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

La stragrande maggioranza transiterà da Malpensa, dove è previsto il transito di 420mila persone. MALPENSA – Al via il primo grande week end da bollino rosso. (malpensa24.it)

01:09 Afa, incidenti e sei citta' in allarme per il il bollino rosso del ministero della Salute a causa dell'anticiclone che sta facendo innalzare le temperature con picchi fino a 40 gradi. (Il Mattino di Padova)