Ripresa la riparazione della condotta del Fiumefreddo: distribuzione ridotta nella zona centro-nord di Messina, la piena erogazione ripartirà nel pomeriggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ripresi questa mattina, alle prime luci dell’alba, i lavori di riparazione alla condotta Fiumefreddo, interrotti durante la notte a causa delle intense precipitazioni che hanno interessato la zona. A comunicarlo è l’AMAM, l’Azienda Meridionale Acque Messina, che rassicura i cittadini sull’impegno costante per il ripristino della piena funzionalità degli impianti. Nonostante il guasto, è stata assicurata una distribuzione programmata dell’acqua a partire dalle ore 6 del mattino. (Gazzetta del Sud)
Su altri giornali
Nonostante l’installazione della nuova pompa al Pozzo Rinazzo, come annunciato dall’assessore Riccardo Oddo, questa mattina si è verificato un altro guasto che non ha consentito di poter garantire la regolare erogazione dell’acqua in buona parte della città. (Monrealelive.it)
Lo ha spiegato il sindaco di Messina Federico Basile. MESSINA. (Lettera Emme)
Una cittadina racconta il disagio di oggi. Il presidente Amam: "Stiamo intervenendo, massima disponibilità ad affrontare il problema di questa famiglia" (Tempo Stretto)
Aggiornamenti della partecipata che non esclude ancora problemi per l'acqua a Messina (Tempo Stretto)
Un fatto verificatosi nella mattinata di martedì scorso e che ha comportato la momentanea chiusura della SS 114 “Orientale Sicula” e lo stop all’erogazione idrica per la città dello Stretto per circa 24 ore. (Quotidiano di Sicilia)
“L’acquedotto Fiumefreddo è stato danneggiato dai lavori per il passaggio della linea elettrica al servizio dei cantieri per il raddoppio Giampilieri-Fiumefreddo”, scrive Basile sui social, mostrando un video. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)