Thuram alla Juventus, è fatta. Ora le visite mediche, poi toccherà a Di Gregorio

Thuram alla Juventus, è fatta. Ora le visite mediche, poi toccherà a Di Gregorio
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Thuram alla Juventus, è fatta. Ora le visite mediche, poi toccherà a Di Gregorio Si avvicina sempre di più il momento del secondo colpo estivo della Juventus sul mercato, un altro rinforzo per il centrocampo da consegnare al nuovo tecnico dei bianconeri Thiago Motta. Il Derby d'Italia sarà anche una sfida in famiglia, almeno nella prossima stagione: è infatti ormai indirizzato, e davvero a un passo, l'arrivo alla Vecchia Signora di Khephren Thuram (23 anni). (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato dal giornalista Niccolò Ceccarini nel suo editoriale su TMW, la Juventus è prossima a chiudere un'altra importante trattativa di mercato. Dopo l'acquisto di Douglas Luiz, il Football Director Cristiano Giuntoli sta ora concentrando gli sforzi su ulteriori rinforzi, con particolare attenzione al centrocampo e alla difesa. (Bianconera News)

C'è già l'intesa col calciatore per un contratto quinquennale fino al 2029, ora la società sta muovendo gli ultimi passi per trovare l'accordo totale con il club francese. (Tutto Juve)

I tifosi bianconeri intanto, sui social, sono già impazienti di vedere il francese classe 2001 a Torino. Dopo Douglas Luiz , dunque, ecco un altro rinforzo in mediana per Thiago Motta . (Tuttosport)

Leggo Milano - La Juve ed il centrocampo, in attesa di Rabiot si chiude per Thuram

La Juventus è sempre più vicina a Khephren Thuram: i dettagli La Juventus è sempre più vicina al centrocampista francese. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Derby d'Italia sarà il derby dei Thuram. La Juventus è pronta per definire per 18 milioni di euro più bonus l'arrivo di Khephren Thuram dal Nizza per aprire di fatto una sfida per lo Scudetto tutta in famiglia contro Marcus Thuram. (TUTTO mercato WEB)

Gintoli sta allestendo un centrocampo di primissima qualità che potrebbe includere anche Koopmeiners. (Tutto Juve)