Juventus, fatta anche per Khephren Thuram: al Nizza vanno 20 milioni più bonus

Juventus, fatta anche per Khephren Thuram: al Nizza vanno 20 milioni più bonus
Giallorossi.net SPORT

ALTRE NOTIZIE – Secondo colpo a centrocampo della Juventus, che dopo essersi assicurata Douglas Luiz dall’Aston Villa mette a segno un altro acquisto importante per la mediana. E’ fatta per Khepren Thuram, 23 anni, del Nizza: al club francese andranno 20 milioni di euro più bonus, con la cifra che può salire fino a un massimo di 25 complessivi. Accordo blindato proprio in queste ore, con la Juve che sta scambiando gli ultimi documenti con i transalpini. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

Aston Villa, ufficiali gli acquisti di Iling-Junior e Barrenechea dalla Juventus Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Douglas Luiz la Juventus si prepara a rinforzare ancora il centrocampo. I bianconeri sono infatti sempre più vicini a Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 del Nizza (GianlucaDiMarzio.com)

C'è già l'intesa col calciatore per un contratto quinquennale fino al 2029, ora la società sta muovendo gli ultimi passi per trovare l'accordo totale con il club francese. (Tutto Juve)

La Juventus è una delle società italiane più attive sul mercato. Dopo aver annunciato il colpo Douglas Luiz dall’Aston Villa, in un affare che comprende le cessioni di Barrenechea e Iling-Junior, Cristiano Giuntoli ha praticamente chiuso l'affare Kephren Thuram: la trattativa con il Nizza, che ha dato l'ok alla cessione, è stata chiusa definitivamente. (AreaNapoli.it)

Rivoluzione Juventus, pronta un’altra cessione: c’è già il sostituto

Da sempre «il figlio di», ora «il fratello di» perché in serie A ci arriva per secondo. Che fatica per Khephren Thuram. (Corriere della Sera)

La Juventus mette a segno un altro acquisto per la ristrutturazione della mediana, forse il reparto più deludente della non esaltante stagione scorsa: è ormai fatta per Khephren Thuram dal Nizza, un altro Thuram in bianconero dopo gli anni scritti del papà Lilian nei primi anni 2000, che andrà a ristabilire gli equilibri in famiglia dopo l'arrivo del fratello Marcus all'Inter. (QuiFinanza)

Non solo il mercato in entrata per la Juventus: dopo Moise Kean, un altro calciatore bianconero potrebbe presto salutare Torino. La Juventus non perde tempo e lavora senza sosta per arrivare pronti all'inizio della nuova stagione. (SpazioJ)