Juve: dopo Thuram, è vicinissimo anche Di Gregorio

Juve: dopo Thuram, è vicinissimo anche Di Gregorio
Europa Calcio SPORT

JUVE DI GREGORIO – Oltre a Khephren Thuram, per il quale la trattativa col Nizza è ormai chiusa, la Juventus starebbe per concludere un’ulteriore operazione in entrata. Dal Monza sarebbe in arrivo Michele Di Gregorio, pronto a lasciare i brianzoli dopo quattro anni per accasarsi a Torino. JUVE DI GREGORIO – Come riferisce Sportitalia, la trattativa si starebbe chiudendo sulla base di 18 milioni, dei quali 3 subito e 15 per l’obbligo di riscatto. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei prossimi giorni si sottoporrà alle visite mediche in Francia dato che in questo momento si trova a Parigi in vista delle Olimpiadi. Sfuma definitivamente uno dei principali obiettivi della Roma per rinforzare il centrocampo. (ForzaRoma.info)

ALTRE NOTIZIE – Secondo colpo a centrocampo della Juventus, che dopo essersi assicurata Douglas Luiz dall’Aston Villa mette a segno un altro acquisto importante per la mediana. (Giallorossi.net)

Juventus, Ceccarini: 'Dopo Douglas Luiz è vicina a trovare un'intesa con...' Secondo lil giornalista sportivo nel suo editoriale su TMW la società bianconera è pronta a definire l'acquisto di Khephren Thuram. (Bianconera News)

Thuram Juve, CI SIAMO! C'è l'accordo tra i club: ecco TUTTI i dettagli e le CIFRE

Chiesa Milan, Matri analizza: «Gli sta mancando questa cosa per fare il salto di qualità» . Le dichiarazioni dell’ex calciatore... (Milan News 24)

Il Derby d'Italia sarà il derby dei Thuram. La Juventus è pronta per definire per 18 milioni di euro più bonus l'arrivo di Khephren Thuram dal Nizza per aprire di fatto una sfida per lo Scudetto tutta in famiglia contro Marcus Thuram. (TUTTO mercato WEB)

EURO2024, la Turchia di Yildiz in campo stasera: il messaggio speciale della Juve – (Juventus News 24)