Folorunsho ha il treno che lo aspetta: direzione Fiorentina (Gazzetta)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il profilo perfetto per sostituire Bove. Centrocampista di muscoli e personalità, con qualche gol. Prestito per sei mesi, poi si vedrà Folorunsho ha il treno che lo aspetta: direzione Fiorentina (Gazzetta) Tra Conte e Folorunsho il feeling non è scattatto. Ormai lo si può dire senza alcun timore di essere smentiti. Non sappiamo se non si siano mai piaciuti (è molto probabile), in ognio caso i vari tentativi di forzare la relazione sono miseramente naufragati. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
Un club di Serie A ha messo in cima alla lista dei desideri il centrocampista del Napoli Folorunsho. Di seguito quanto evidenziato: "La Fiorentina, cerca uno specialista con altre caratteristiche (i riflettori sono su Fazzini e Folorunsho). (CalcioNapoli1926.it)
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luciano Chiarugi, allenatore ed ex attaccante, tra le altre, di Napoli e Fiorentina. Di seguito, un estratto dell’intervista. (CalcioNapoli24)
Della Viola interessa sempre l'argentino Martinez Quarta, anche se la prima scelta per la difesa resta Danilo”. Il canale tra il Napoli e la Fiorentina resta sempre aperto, scrive il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)
Possibile maxi-operazione tra Napoli e Fiorentina? Sì, ci sono quattro calciatori in ballo: Biraghi, Folorunsho, Spinazzola e Martinez Quarta. Questo è quanto si legge sul Corriere Fiorentino: "È soprattutto il caso di Biraghi, ormai definitivamente ai margini della rosa e in procinto di partire ad anno nuovo. (Tutto Napoli)
Si avvicina la sessione di mercato di gennaio e la Fiorentina va a caccia di un centrocampista. Il club viola cerca un giocatore per ovviare all'assenza di Edoardo Bove. Un incontrista, un giocatore bravo in fase di non possesso. (Fantacalcio ®)
Calciomercato Napoli. Cristiano Biraghi è uno dei nomi caldi accostati al Napoli per gennaio. Il capitano della Fiorentina è ai ferri corti con il tecnico Palladino e spinge per dire addio ai viola: Conte ci pensa (con un possibile scambio con Spinazzola o Folorunsho) e valuta di riabbracciare l'esterno che ha già lavorato con lui ai tempi dell'Inter. (CalcioNapoli24)