Asse di mercato Napoli-Fiorentina: gli azzurri valutano Folorunsho 10mln

Asse di mercato Napoli-Fiorentina: gli azzurri valutano Folorunsho 10mln
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Asse di mercato Napoli-Fiorentina: gli azzurri valutano Folorunsho 10mln C'è canale di mercato aperto tra il Napoli e la Fiorentina, scrive oggi il Corriere dello Sport. Come è noto, nei dialoghi tra le due società è finito anche Michael Folorunsho, valutato dagli azzurri sui 10 milioni. Della Viola interessa sempre il difensore argentino Martinez Quarta, anche se la prima scelta per la difesa resta Danilo della Juventus (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Scambio Biraghi Spinazzola – Prime manovre di calciomercato per Napoli e Fiorentina che, oltre a inaugurarsi il proprio 2025 in campo (sabato 4 gennaio 2025 alle ore 18:00 la sfida valida per la 19^ giornata del campionato di Serie A tra le due squadre) concludono il primo affare della sessione invernale di calciomercato. (FantaMaster)

Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha infatti affermato che il classe 1998' è una priorità per il club di Palladino insieme ad un altro talento che milita nel campionato italiano. Un club di Serie A ha messo in cima alla lista dei desideri il centrocampista del Napoli Folorunsho. (CalcioNapoli1926.it)

E tra i nomi in lizza spicca quello di Michael Folorunsho del Napoli, profilo sondato già in estate quando agli azzurri fu formulata un'offerta per il prestito con obbligo di riscatto. (Fantacalcio ®)

Maxi-operazione con la Fiorentina: può decollare a breve, quattro giocatori coinvolti

L'asse Firenze-Napoli è sempre più caldo e il Corriere dello Sport fa il punto della situazione per quanto riguarda il mercato di gennaio di questi due club. Redazione VN 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 08:09) (Viola News)

Maxi-operazione Napoli-Fiorentina? In ballo 4 calciatori: i dettagli (Tutto Napoli)

Maxi-operazione con la Fiorentina: può decollare a breve, quattro giocatori coinvolti Potrebbe decollare l'ipotesi di un maxi scambio, sono interessati quattro giocatori. (Tutto Napoli)