Biraghi-Napoli, più di un'alternativa: cosa può portare l'esterno della Fiorentina a Conte | FOCUS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli. Cristiano Biraghi è uno dei nomi caldi accostati al Napoli per gennaio. Il capitano della Fiorentina è ai ferri corti con il tecnico Palladino e spinge per dire addio ai viola: Conte ci pensa (con un possibile scambio con Spinazzola o Folorunsho) e valuta di riabbracciare l'esterno che ha già lavorato con lui ai tempi dell'Inter. Biraghi-Napoli, caratteristiche e aggiornamenti Classe '92 di scuola Atalanta ed Inter, Biraghi è dal 2017 alla Fiorentina: l'unico intermezzo è il prestito proprio all'Inter di Conte nella stagione 19/20. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri media
L'asse di mercato Napoli-Firenze resta caldissimo, con tre calciatori interessati dai dialoghi tra le due società. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Un club di Serie A ha messo in cima alla lista dei desideri il centrocampista del Napoli Folorunsho. Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, ha infatti affermato che il classe 1998' è una priorità per il club di Palladino insieme ad un altro talento che milita nel campionato italiano. (CalcioNapoli1926.it)
Come è noto, nei dialoghi tra le due società è finito infatti anche Folorunsho, “valutato dagli azzurri sui 10 milioni. Il canale tra il Napoli e la Fiorentina resta sempre aperto, scrive il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)
La Fiorentina ha l'urgenza di sostituire Bove, e così ha individuato in Folorunsho il profilo perfetto. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Maxi-operazione Napoli-Fiorentina? In ballo 4 calciatori: i dettagli (Tutto Napoli)
C'è canale di mercato aperto tra il Napoli e la Fiorentina, scrive oggi il Corriere dello Sport. Come è noto, nei dialoghi tra le due società è finito anche Michael Folorunsho, valutato dagli azzurri sui 10 milioni. (Tutto Napoli)