Squid Game, il numero di telefono (vero) per partecipare e l'uomo tartassato di chiamate: «Ha distrutto la mia vita»

Squid Game, il numero di telefono (vero) per partecipare e l'uomo tartassato di chiamate: «Ha distrutto la mia vita»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un fenomeno implacabile che ha infranto ogni tipo di record nel mondo della serialità. Squid Game, serie tv coreana, prodotta da Netflix, è la definizione di successo. Dal 26 dicembre la seconda stagione è disponibile sulla piattaforma streaming, una data che in tantissimi hanno segnato in rosso. Nel 2021 è uscita la prima stagione della sorprendente serie tv che nel corso di questi tre anni ha continuato sempre a far parlare di sé. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo un lungo periodo lontano dalle scene, T.O.P torna a recitare in Squid Game 2, con il regista Hwang Dong-hyuk che celebra il suo coraggio. (Movieplayer)

Presentata in anteprima assoluta al Lucca Comics & Games alla presenza del creatore, regista e sceneggiatore della serie, Hwang Dong-hyuk e degli attori protagonisti Lee Jung-jae (giocatore 456) e Wi Ha-jun (Hwang Jun-ho), la serie coreana fenomeno mondiale tornerà disponibile da oggi, 26 dicembre, su Netflix (Corriere della Sera)

Squid Game 2, la scena che in molti non hanno visto anticipa il gioco più letale della terza stagione

La serie tv dei record, Squid Game, si conferma un fenomeno implacabile. Dal 26 dicembre su Netflix è disponibile la seconda stagione della serie tv coreana che non smette di far parlare di sé. (leggo.it)

Tra morti, pericolosissimi giochi e grandi colpi di scena, il finale di Squid Game 2 ha alzato l’asticella della tensione per tutti i fan della serie coreana. Forse, però, c’è qualcosa che vi siete persi: una scena mid-credits, ovvero a metà dei titoli di coda, che potrebbe essere sfuggita a chi ha spento troppo velocemente la Tv. (Best Movie)