Squid Game, confermata la terza (e ultima) stagione: quando uscirà e cosa sappiamo

Squid Game, confermata la terza (e ultima) stagione: quando uscirà e cosa sappiamo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La serie tv dei record, Squid Game, si conferma un fenomeno implacabile. Dal 26 dicembre su Netflix è disponibile la seconda stagione della serie tv coreana che non smette di far parlare di sé. A distanza di 3 anni Squid Game è tornata ed è nuovamente la serie del momento. Senza fare spoiler, possiamo dire che la seconda stagione è senza dubbio una conferma: tensione, suspense, sorprese e ancora tanto mistero. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Un fenomeno implacabile che ha infranto ogni tipo di record nel mondo della serialità. Nel 2021 è uscita la prima stagione della sorprendente serie tv che nel corso di questi tre anni ha continuato sempre a far parlare di sé. (leggo.it)

Dopo un lungo periodo lontano dalle scene, T.O.P torna a recitare in Squid Game 2, con il regista Hwang Dong-hyuk che celebra il suo coraggio. (Movieplayer)

«Squid Game 2», da oggi su Netflix: a che ora esce, la trama e le novità sulla serie dei record

ATTENZIONE: SPOILER SU SD GAME! Tra morti, pericolosissimi giochi e grandi colpi di scena, il finale di Squid Game 2 ha alzato l’asticella della tensione per tutti i fan della serie coreana. Forse, però, c’è qualcosa che vi siete persi: una scena mid-credits, ovvero a metà dei titoli di coda, che potrebbe essere sfuggita a chi ha spento troppo velocemente la Tv. (Best Movie)

A tre anni dal debutto da record su Netflix nel 2021 (con 1,65 miliardi di ore di visualizzazione solo nei primi 28 giorni è la serie più vista di sempre della piattaforma di streaming), «Squid Game» torna con la sua seconda stagione. (Corriere della Sera)