Squid Game 2: Hwang Dong-hyuk elogia il ritorno di T.O.P sulle scene dopo lo scandalo della marijuana

Squid Game 2: Hwang Dong-hyuk elogia il ritorno di T.O.P sulle scene dopo lo scandalo della marijuana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo un lungo periodo lontano dalle scene, T.O.P torna a recitare in Squid Game 2, con il regista Hwang Dong-hyuk che celebra il suo coraggio. Il regista di Squid Game, Hwang Dong-hyuk, ha recentemente elogiato la performance dell'ex membro dei BigBang nella seconda stagione del K-drama di Netflix nel ruolo del rapper Thanos, dopo che in precedenza era stato bandito dal mondo dello spettacolo in seguito allo scandalo per il possesso di marijuana nel 2017. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal 26 dicembre la seconda stagione è disponibile sulla piattaforma streaming, una data che in tantissimi hanno segnato in rosso. Squid Game, serie tv coreana, prodotta da Netflix, è la definizione di successo. (leggo.it)

A tre anni dal debutto da record su Netflix nel 2021 (con 1,65 miliardi di ore di visualizzazione solo nei primi 28 giorni è la serie più vista di sempre della piattaforma di streaming), «Squid Game» torna con la sua seconda stagione. (Corriere della Sera)

Squid Game, confermata la terza (e ultima) stagione: quando uscirà e cosa sappiamo

Tra morti, pericolosissimi giochi e grandi colpi di scena, il finale di Squid Game 2 ha alzato l’asticella della tensione per tutti i fan della serie coreana. Forse, però, c’è qualcosa che vi siete persi: una scena mid-credits, ovvero a metà dei titoli di coda, che potrebbe essere sfuggita a chi ha spento troppo velocemente la Tv. (Best Movie)

A distanza di 3 anni Squid Game è tornata ed è nuovamente la serie del momento. Dal 26 dicembre su Netflix è disponibile la seconda stagione della serie tv coreana che non smette di far parlare di sé. (leggo.it)