F1, la nuova classifica piloti dopo il GP USA

F1, la nuova classifica piloti dopo il GP USA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Incredibile ma vero, questa vittoria di Leclerc e Sainz scuote tutti i piloti della Formula 1. Le prime posizioni restano invariate sì ma i punti di distanza si assottigliano incredibilmente: Max Verstappen è leader con 354 punti, allungando su Norris a 297, mentre Leclerc mantiene la terza posizione con 275. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il round numero 19 della F1 2024 sta per arrivare all’atto finale. Fine settimana dove è andata in onda per la quarta volta in stagione la Sprint Race. (Virgilio)

Terzo gradino del podio per Lando Norris che era partito (male) dalla pole position e infila Max Verstappen in un discusso sorpasso al limite a tre giri dalla fine. Ferrari padrona in Texas: dopo Montecarlo e Monza, Charles Leclerc mette a segno la terza vittoria stagionale e il suo compagno di squadra Carlos Sainz completa la prima doppietta stagionale delle Rosse. (Sport Mediaset)

"Sono molto felice, non è stato un weekend facile. Ho fatto una gran partenza, decisamente migliore di quella della Sprint. (Sport Mediaset)

Il video del Gp di Austin di F1, vince Leclerc seguito da Sainz: ripercorri la gara con gli highlights

Ottava vittoria in carriera per Charles Leclerc, che festeggia nel miglior modo il suo 27° compleanno. (Sky Sport)

Verstappen a Podio. Sul finale ha ingaggiato una battaglia con Lando Norris e l'inglese della McLaren lo aveva anche superato (a fatica) andando oltre i limiti della pista. (Quattroruote)

Doppietta Ferrari a Austin. Charles Leclerc ha vinto il Gp degli Stati Uniti davanti al compagno di squadra Carlos Sainz. (Corriere TV)