Incidenti stradali, auto si ribalta a Velletri: morto 24enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altri tre giovani sono rimasti feriti Un ragazzo di 24 anni è morto la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto in via dei Cinque Archi, a Velletri, in provincia di Roma. Altri tre giovani che viaggiavano in auto sono rimasti feriti, e sono stati trasportati in ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dello schianto. L’auto ha concluso la sua corsa ribaltandosi. (LAPRESSE)
Su altri media
VELLETRI (cronaca) - Il drammatico incidente questa notte ilmamilio.it (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)
VELLETRI – Nella notte appena trascorsa – tra Giovedì 19 e Venerdì 20 Dicembre – in un tragico incidente stradale verificatosi all’altezza del civico 354 di Via dei Cinque Archi a Velletri, ha perso la vita il 24enne Diego Pezzimenti. (Cronache Cittadine)
Leggi tutta la notizia L'auto che si è ribaltata più volte. (Virgilio)
Guidava senza patente il conducente dell'auto rimasta coinvolta nell'incidente in cui è morto il ventiquattrenne Diego Pezzimenti. Il sinistro è avvenuto lungo la strada provinciale Velletri-Nettuno, anche conosciuta come via dei Cinque Archi nella notte scorsa tra giovedì 19 e venerdì 20 dicembre. (Fanpage.it)
Un Natale segnato dal dolore e dalla tragedia per alcune famiglie di Velletri, che si trovano a vivere una delle festività più difficili di sempre. Nella notte, lungo la provinciale Velletri-Nettuno, meglio conosciuta come la via dei Cinque Archi, in un terribile incidente stradale, ha infatti perso la vita un giovane, appena 24enne, mentre altri 3 sono rimasti feriti. (CastelliNotizie.it)
Terribile incidente nella notte, a Velletri, in via Dei Cinque Archi: il tragico bilancio è di un morto e due feriti. Coinvolta una sola vettura: per cause ancora in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo della vettura che si è ribaltata, dopo essersi schiantata contro un muro. (latinaoggi.eu)