Bisseck da brividi: «Le delusioni mi hanno reso l’uomo di oggi, ma se ripenso a quando ho quasi…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
InterNews24.com ESTERI

Yann Bisseck da brividi, ecco le parole del giocatore dell’Inter dal ritiro della Nazionale, commento bellissimo del nerazzurro, le parole Yann Bisseck è una, se non la, sorpresa di questa Inter. Le ottime prestazioni inanellare in nerazzurro stanno facendo eco anche in Germania e non è un caso che il ct Nagelsmann l’abbia convocato in nazionale maggiore per la prima volta. Proprio il tesserato del club meneghino si è espresso così sulla sua esperienza, le parole raccolte dal portale tedesco dw. (InterNews24.com)

Su altre fonti

Morta nell’agosto 2024 a 117 anni e 5 mesi, per un periodo è stata la donna più anziana del mondo. E Maria Branyas Morera non si sbagliava affatto. (Io Donna)

E ora i ricercatori spagnoli hanno voluto dar voce alla scienza e comprendere come il suo corpo sia arrivato a quella età permettendo di superare di gran lunga l'aspettativa di vita del Paese. Nata a San Francisco, ma trasferita in Spagna all'età di 8 anni, deteneva il primato della donna più longeva del mondo dal 2023. (leggo.it)

Il numero di persone in sovrappeso in Svizzera è raddoppiato Il 43% delle persone adulte in Svizzera è in sovrappeso. Questo fenomeno riguarda un numero significativamente maggiore di uomini rispetto alle donne. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Tra questi pochi eletti c'era Maria Branyas Morera, una donna che ha vissuto fino all'età di 117 anni, diventando un simbolo di longevità e benessere. Ma quali sono stati i segreti della sua lunga vita? Un team di ricerca internazionale ha cercato di svelare questo mistero attraverso un'analisi dettagliata dei suoi parametri biologici e delle sue abitudini quotidiane. (La Voce di Rovigo)

COMMENTO – «Il Pisa come squadra è superiore allo Spezia ma il carisma di D’Angelo può dire la sua. Marco Giannitti, ex direttore sportivo del Frosinone, ha commentato il prossimo match dei ciociari contro la Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni (SampNews24.com)

La donna, nata a San Francisco nel 1907 si trasferì in Spagna con la famiglia quando aveva appena otto anni. In Catalogna l'aspettativa di vita per le donne è già molto alta, 86 anni, ma Maria Branyas Morera l'ha superata di oltre trent'anni. (Corriere della Sera)