Okafor via dal Milan: plusvalenza e acconto per il grande bomber
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante svizzero si appresta a diventare un nuovo giocatore del Lipsia. Il Diavolo può incassare una cifra davvero importante Noah Okafor è pronto a volare in Germania per diventare un nuovo giocatore del Lipsia. L’affare è andato in porto nelle scorse ore, con il Milan che ha dato il via libera al trasferimento dello svizzero in Bundesliga, in prestito con diritto di riscatto, a circa 25 milioni di euro. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Noah Okafor andrà al Lipsia. Arrivano ulteriori sviluppi sulla trattativa tra il Milan e club tedesco per lo svizzero. Arrivano ulteriori sviluppi sulla trattativa tra Milan e Lipsia per Noah Okafor. Come riporta il nostro Fabrizio Romano il club tedesco, dopo aver trovato l'accordo con il giocatore, ha trovato anche quello con il Milan. (SOS Fanta)
MILAN OKAFOR LIPSIA – Dopo un anno e mezzo, Noah Okafor si appresta a lasciare il Milan. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, l’attaccante svizzero sarebbe vicinissimo al Lipsia. MILAN OKAFOR LIPSIA – Inizialmente il giocatore sembrava titubante, ma ora avrebbe sciolto le riserve e si sarebbe convinto del Lipsia. (Europa Calcio)
Dopo il trionfo in Supercoppa Italiana, si accende il calciomercato del Milan. La dirigenza rossonera sta portando avanti alcune trattative su più fronti, sia in entrata che in uscita, per cercare di regalare a Sergio Conceicao almeno un paio di pedine in più per sistemare la rosa, in modo da risalire in classifica in Serie A e da puntare ad andare più avanti possibile in Champions League. (TUTTO mercato WEB)
Okafor, più titubante nei giorni scorsi, ora è favorevole all’operazione, che lo riporterebbe in orbita Red Bull dopo gli anni al Salisburgo. Noah Okafor è molto vicino al Lipsia. (La Gazzetta dello Sport)
Sono due i fronti che in questo momento vedono il Milan impegnato per quanto riguarda il calciomercato, uno in uscita e uno in entrata. Uno praticamente definito, l'altro su cui ci bisogna lavorare un po'. (Milan News)
23:05 - Antonio Nocerino riparte dal Las Vegas Lights FC. L'ex centrocampista della Juventus e del Milan ha firmato per il club che milita in USL Championship, secondo livello del campionato statunitense di calcio: sarà il nuovo allenatore della squadra. (Voce Giallo Rossa)