Zaniolo sposa la Dea: il sì nella notte

Zaniolo sposa la Dea: il sì nella notte
LAROMA24 SPORT

Oggi Nicolò Zaniolo non sarà presente al raduno del Galatasaray a Istanbul. Assente per giusta causa: si sta curando in Italia nel decorso post operatorio e ha ottenuto dal club turco una settimana di tempo per proseguire le terapie. Ma a Istanbul non ci tornerà più da giocatore del Galatasaray perché l'Atalanta ha ormai definito il suo acquisto . Zaniolo arriverà a Bergamo in prestito con diritto di riscatto che si tramuterà in obbligo al raggiungimento del 65-70% delle presenze sta-gionali. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Come già anticipato dalla nostra Redazione di TutotAtalanta.com ieri sera e confermatovi nella tarda serata, il trasferimento di Zaniolo sarà inizialmente temporaneo, con un prestito oneroso che permetterà all'Atalanta di valutare il giocatore durante la stagione. (Tutto Atalanta)

Di Fabio Gennari Anche sulla questione Zaniolo lo schema si sta riproponendo, con l'obiettivo che è sempre e soltanto uno: migliorare la squadra senza fare salti nel buio, muovendosi con strategie in linea con il modo di lavorare della dirigenza orobica. (Prima Bergamo)

L’esterno è stato vicino alla Viola, ma dopo la manifestazione di interesse della Dea, il giocatore ha espresso la sua massima preferenza dando un’accelerata decisiva alla trattativa. Ormai ad un passo l’accordo tra Atalanta e Galatasaray per il ritorno in Italia di Zaniolo (Fantapazz News)

Zaniolo, ritorno in Serie A sempre più vicino: le cifre del trasferimento

CALCIOMERCATO – Dopo il riscatto di De Ketelaere e l’arrivo di Godfrey dall’Everton, l’Atalanta è pronta a piazzare il terzo colpo di questa sessione di mercato estivo: Nicolò Zaniolo, che tornerà in Serie A dopo l’esperienza in Turchia e in Premier League. (Eurosport IT)

Come riportato questa mattina anche da La Gazzetta dello Sport, ormai è fatta, NIcolò Zaniolo diventerà un calciatore dell'Atalanta. L'esterno classe 1999 arriverà in Lombardia con la formula del prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo al raggiungimento del 65/70% delle presenze. (Firenze Viola)

Zaniolo all'Atalanta: i dettagli dell'opera Secondo quanto riferisce Sky Sport, nelle ultime ore Zaniolo ha sciolto le ultime riserve e ha dato luce verde al suo trasferimento al club bergamasco, ormai prossimo ad un’intesa totale con la società turca. (ilBianconero)