ZANIOLO VERSO BERGAMO. CHI ACCANTO A NICO DIETRO LA PRIMA PUNTA?

ZANIOLO VERSO BERGAMO. CHI ACCANTO A NICO DIETRO LA PRIMA PUNTA?
Firenze Viola SPORT

Dopo una lunga trattativa Nicolò Zaniolo sembra ormai vicinissimo a vestire la maglia dell'Atalanta. L'ex trequartista della Roma ha scelto i colori nerazzurri rispetto a quelli viola e, come riportato da SkySport nella giornata di ieri( la notizia completa su ), anche il Galatasaray alla fine ha accettato la proposta dei bergamaschi. L'esterno nativo di Massa arriverà alla corte di Gasperini in prestito con obbligo di riscatto legato al numero di presenze per una cifra complessiva di circa 16-17 milioni di Euro. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma a Istanbul non ci tornerà più da giocatore del Galatasaray perché l’Atalanta ha ormai definito il suo acquisto. Assente per giusta causa: si sta curando in Italia nel decorso post operatorio e ha ottenuto dal club turco una settimana di tempo per proseguire le terapie. (La Gazzetta dello Sport)

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Tutto sembra portare ad una chiusura vicinissima per Zaniolo che viene definita “al traguardo” SKY Sport mezzora fa, diversi tweets che lo danno per fatto e nostri insiders. (Atalantini.com)

Dal Galatasaray: "Non sappiamo dire se Zaniolo resterà, ma ha un contratto. Su Icardi..."

Anche sulla questione Zaniolo lo schema si sta riproponendo, con l'obiettivo che è sempre e soltanto uno: migliorare la squadra senza fare salti nel buio, muovendosi con strategie in linea con il modo di lavorare della dirigenza orobica. (Prima Bergamo)

L'Atalanta è vicinissima ad abbracciare Nicolò Zaniolo. L'ex calciatore della Roma è pronto a tornare a giocare nel campionato italiano. Secondo quanto riportato dalla redazione di SKY Sport la trattativa per riportare il calciatore - che proprio oggi compie 25 anni - in Italia è arrivata ormai al traguardo. (AreaNapoli.it)

Molte cose scritte e raccontate sono state esagerate, Zaniolo è attualmente un nostro giocatore sotto contratto. Ecco le sue parole: "Per quanto ne so io, Zaniolo non ha affatto l'atteggiamento del tipo: 'Non giocherò per il Galatasaray'. (Tutto Juve)