Zaniolo all'Atalanta, ci siamo: prestito con obbligo legato alle presenze. A breve la fumata bianca

Zaniolo all'Atalanta, ci siamo: prestito con obbligo legato alle presenze. A breve la fumata bianca
Tutto Atalanta SPORT

L’Atalanta è prossima a finalizzare l’acquisto di Nicolò Zaniolo. La trattativa, ormai agli sgoccioli, prevede un prestito con obbligo di riscatto basato sul numero di presenze del calciatore nella prossima stagione. La distanza tra le parti sono ormai in via di definizione tra i club, Zaniolo riparte da Bergamo. Attese nelle prossime ore la fumata bianca e definitva e il trequartista azzurro, sotto la severa guida di Gasperini, potrà rimettersi in discussione e rilanciarsi. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

CALCIOMERCATO – Dopo il riscatto di De Ketelaere e l’arrivo di Godfrey dall’Everton, l’Atalanta è pronta a piazzare il terzo colpo di questa sessione di mercato estivo: Nicolò Zaniolo, che tornerà in Serie A dopo l’esperienza in Turchia e in Premier League. (Eurosport IT)

Calciomercato Serie A, Zaniolo ad un passo dall'Atalanta! Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, siamo ormai ai dettagli per il trasferimento di Nicolò Zaniolo a Bergamo in prestito con obbligo di riscatto legato al numero di presenze. (CalcioNapoli24)

Nicolò Zaniolo, attualmente ancora del Galatasaray, è al centro delle voci di mercato. Intanto Nihat Kırmızı, membro del consiglio d'amministrazione del club, ha fatto il punto sul futuro dell'ex Roma, nell'intervista rilasciata a Radyospor. (DerbyDerbyDerby)

Dall’Argentina: Pereyra a un passo dall’AEK Atene

Molte cose scritte e raccontate sono state esagerate, Zaniolo è attualmente un nostro giocatore sotto contratto. Nel corso dell'intervista rilasciata al portale turco Radyospor, Nihat Kırmızı, membro del consiglio d'amministrazione del Galatasaray, ha parlato di Nicolò Zaniolo, finito al centro di numerose voci di mercato che lo vedono vicino all'Atalanta. (Tutto Juve)

Nelle ultime ore sembra avere avuto uno stop la trattativa tra Galatasaray e Atalanta per Nicolò Zaniolo. Come riporta Tuttomercatoweb, per l'ex obiettivo Juve i turchi vogliono il prestito con obbligo di riscatto, mentre i nerazzurri continuano a proporre 5 milioni di prestito oneroso e poi il diritto, stessa formula usata con Charles De Ketelaere un anno fa. (Bianconera News)

PEREYRA AEK ATENE – Attualmente svincolato dopo queste ultime tre stagioni all’Udinese, Roberto Pereyra sarebbe molto vicino a firmare per un nuovo club. PEREYRA AEK ATENE – Non mancherebbe molto dell’ufficialità, con l’accordo tra le parti già raggiunto. (Europa Calcio)