Atalanta-Zaniolo: è quasi fatta. Cifre e formula dell'operazione

Atalanta-Zaniolo: è quasi fatta. Cifre e formula dell'operazione
AreaNapoli.it SPORT

Nicolò Zaniolo ha scelto l'Atalanta – su di lui c'era anche il forte pressing della Fiorentina – e l'affare è ormai all'ultima curva prima del traguardo. L'Atalanta è vicinissima ad abbracciare Nicolò Zaniolo. L'ex calciatore della Roma è pronto a tornare a giocare nel campionato italiano. Secondo quanto riportato dalla redazione di SKY Sport la trattativa per riportare il calciatore - che proprio oggi compie 25 anni - in Italia è arrivata ormai al traguardo. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

In serata il Galatasaray ha aperto all’ipotesi di un prestito oneroso con diritto di riscatto, come chiesto dalla dirigenza bergamasca. Trattativa in discesa, avviata verso la fumata bianca ma resterebbero ancora dei dettagli da limare: intanto la Dea vorrebbe un accordo da 18 milioni complessivi e i turchi da 20 milioni. (Quotidiano Sportivo)

Nicolò Zaniolo è a un passo dall'Atalanta: nonostante il pressing della Fiorentina, l'ex Roma e Inter ha scelto di vestire la maglia della Dea L'accordo è totale: Zaniolo si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto, secondo al numero di presenze del... (Tuttocampo)

Decisive le ultime ore, con i turchi che hanno ceduto alle condizioni imposte dai bergamaschi: si tratta di un prestito oneroso con diritto di riscatto per l’ex Roma. Nicolò Zaniolo torna in Italia e in Serie A: come riporta la Gazzetta dello Sport, siamo alle strette finali tra Atalanta e Galatasaray per definire l’operazione. (RomaNews)

Zaniolo, la trattativa Atalanta-Galatasaray per l'ex obiettivo Juve si è fermata

E’ l’Atalanta ad aggiudicarsi la corsa per riportare in Italia Nicolò Zaniolo. (Calciomercato.com)

CALCIOMERCATO – Dopo il riscatto di De Ketelaere e l’arrivo di Godfrey dall’Everton, l’Atalanta è pronta a piazzare il terzo colpo di questa sessione di mercato estivo: Nicolò Zaniolo, che tornerà in Serie A dopo l’esperienza in Turchia e in Premier League. (Eurosport IT)

Nelle ultime ore sembra avere avuto uno stop la trattativa tra Galatasaray e Atalanta per Nicolò Zaniolo. Come riporta Tuttomercatoweb, per l'ex obiettivo Juve i turchi vogliono il prestito con obbligo di riscatto, mentre i nerazzurri continuano a proporre 5 milioni di prestito oneroso e poi il diritto, stessa formula usata con Charles De Ketelaere un anno fa. (Bianconera News)