Il Galatasaray: “Non sappiamo se Zaniolo resta o no, ma ha un contratto”

Il Galatasaray: “Non sappiamo se Zaniolo resta o no, ma ha un contratto”
DerbyDerbyDerby SPORT

Nihat Kırmızı, membro del cda del club turco, ha dichiarato: "Molte cose scritte e raccontate sono state esagerate. Per quanto ne so io, Zaniolo non ha affatto l'atteggiamento del tipo: 'Non giocherò per il Galatasaray'". Davide Capano Redattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 23:22) Nicolò Zaniolo, attualmente ancora del Galatasaray, è al centro delle voci di mercato. Intanto Nihat Kırmızı, membro del consiglio d'amministrazione del club, ha fatto il punto sul futuro dell'ex Roma, nell'intervista rilasciata a Radyospor. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Oggi Nicolò Zaniolo non sarà presente al raduno del Galatasaray a Istanbul. Assente per giusta causa: si sta curando in Italia nel decorso post operatorio e ha ottenuto dal club turco una settimana di tempo per proseguire le terapie. (La Gazzetta dello Sport)

È passato quasi un mese dai primi spifferi che accostavano Zaniolo all'Atalanta. Prima il giocatore che si è offerto tramite il procuratore ai bergamaschi e ad altre compagini del nostro calcio, poi un interesse dal punto di vista tecnico della società orobica, con il gradimento di Gasperini e la prospettiva, stuzzicante, di avere di nuovo tra le mani un giocatore in cerca di rilancio, infine la volontà di andare a fondo con qualche dubbio sulla tenuta atletica e sui comportamenti da fugare durante il percorso. (Prima Bergamo)

Il Galatasaray ha aperto al prestito e tra le due squadre balla un milione di euro sulle cifre complessive (compreso l'obbligo), che si aggirano intorno ai 16-17 milioni. Nicolò Zaniolo si avvicina al ritorno in Serie A. (Il Romanista)

Gazzetta: “Zaniolo? La Fiorentina si è defilata. Il giocatore non era convinto”

L'esterno nativo di Massa arriverà alla corte di Gasperini in prestito con obbligo di riscatto legato al numero di presenze per una cifra complessiva di circa 16-17 milioni di Euro. (Firenze Viola)

Ecco cosa ha frenato la Fiorentina nella trattativa che porta a Nicolò Zaniolo. Il retroscena della trattativa Nicolò Zaniolo diventerà un nuovo giocatore dell'Atalanta e la Fiorentina esce sconfitta dalla prima "battaglia" di mercato. (Viola News)

La trattativa, ormai agli sgoccioli, prevede un prestito con obbligo di riscatto basato sul numero di presenze del calciatore nella prossima stagione. La distanza tra le parti sono ormai in via di definizione tra i club, Zaniolo riparte da Bergamo. (Tutto Atalanta)