Zaniolo: ultimo kilometro?

Zaniolo: ultimo kilometro?
Atalantini.com SPORT

Notizie SKY Sport mezzora fa, diversi tweets che lo danno per fatto e nostri insiders. Tutto sembra portare ad una chiusura vicinissima per Zaniolo che viene definita “al traguardo” Sarebbe confermato il prestito con obbligo di riscatto legato al numero di presenze che il calciatore collezionerà nella sua stagione in nerazzurro. La differenza tra le richieste del Galatasaray – club proprietario del cartellino di Zaniolo – e l’Atalanta è di un milione di euro sulle cifre complessive (prestito e obbligo) che dovrebbero essere tra i 16 e i 17 milioni di euro. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altri media

Ecco cosa ha frenato la Fiorentina nella trattativa che porta a Nicolò Zaniolo. Il retroscena della trattativa Redazione VN 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 09:39) (Viola News)

Dopo una lunga trattativa Nicolò Zaniolo sembra ormai vicinissimo a vestire la maglia dell'Atalanta. L'ex trequartista della Roma ha scelto i colori nerazzurri rispetto a quelli viola e, come riportato da SkySport nella giornata di ieri( la notizia completa su ), anche il Galatasaray alla fine ha accettato la proposta dei bergamaschi. (Firenze Viola)

L’Atalanta è prossima a finalizzare l’acquisto di Nicolò Zaniolo. La distanza tra le parti sono ormai in via di definizione tra i club, Zaniolo riparte da Bergamo. (Tutto Atalanta)

L'Atalanta ad un passo da Niccolò Zaniolo: il Galatasaray ha aperto al prestito

Nicolò Zaniolo ha scelto l'Atalanta – su di lui c'era anche il forte pressing della Fiorentina – e l'affare è ormai all'ultima curva prima del traguardo. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Serie A, Zaniolo ad un passo dall'Atalanta! Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, siamo ormai ai dettagli per il trasferimento di Nicolò Zaniolo a Bergamo in prestito con obbligo di riscatto legato al numero di presenze. (CalcioNapoli24)

– L’Atalanta è ad un passo da Niccolò Zaniolo. In serata il Galatasaray ha aperto all’ipotesi di un prestito oneroso con diritto di riscatto, come chiesto dalla dirigenza bergamasca. (Quotidiano Sportivo)