Colpo Atalanta, preso Zaniolo in prestito dal Galatasaray, il sì nella notte: i dettagli

Colpo Atalanta, preso Zaniolo in prestito dal Galatasaray, il sì nella notte: i dettagli
Tutto Atalanta SPORT

L'Atalanta sta per accogliere Nicolò Zaniolo, con la trattativa giunta ormai alle fasi finali. Un trasferimento impostato in prestito con obbligo di riscatto, un'operazione complessa ma strutturata con grande abilità dalla dirigenza nerazzurra. TRASFERIMENTO IN PRESTITO Come già anticipato dalla nostra Redazione di TutotAtalanta.com ieri sera e confermatovi nella tarda serata, il trasferimento di Zaniolo sarà inizialmente temporaneo, con un prestito oneroso che permetterà all'Atalanta di valutare il giocatore durante la stagione. (Tutto Atalanta)

Su altre testate

Di Fabio Gennari Anche sulla questione Zaniolo lo schema si sta riproponendo, con l'obiettivo che è sempre e soltanto uno: migliorare la squadra senza fare salti nel buio, muovendosi con strategie in linea con il modo di lavorare della dirigenza orobica. (Prima Bergamo)

Il club bergamasco ha battuto la concorrenza della Fiorentina e si è assicurata le prestazioni dell'ex trequartista della Roma. Come riportato questa mattina anche da La Gazzetta dello Sport, ormai è fatta, NIcolò Zaniolo diventerà un calciatore dell'Atalanta. (Firenze Viola)

Nicolò Zaniolo si avvicina al ritorno in Serie A. Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, l'ex giocatore della Roma è vicinissimo all'Atalanta. Restano da limare alcuni dettagli relativi alle condizioni che farebbero scattare l'obbligo di riscatto per la Dea (che potrebbe arrivare con il 70-80% delle presenze). (Il Romanista)

Zaniolo, Atalanta e Galatasaray vicino all'accordo per il ritorno di Nicolò in Serie A

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Ecco le sue parole: "Per quanto ne so io, Zaniolo non ha affatto l'atteggiamento del tipo: 'Non giocherò per il Galatasaray'. Molte cose scritte e raccontate sono state esagerate, Zaniolo è attualmente un nostro giocatore sotto contratto. (Tutto Juve)

Manca ancora l’accordo ma Atalanta e Galatasaray adesso sono vicine all’intesa per l’arrivo a Bergamo di Nicolò Zaniolo. (Sky Sport)