Zaniolo ad un passo dall’Atalanta

Zaniolo ad un passo dall’Atalanta
Fantapazz News SPORT

Si avvicina a grandi falcate il ritorno in Italia di Zaniolo. Accordo tra Atalanta e Galatasaray è sempre più vicino. Determinante la volontà del giocatore. Ormai ad un passo l’accordo tra Atalanta e Galatasaray per il ritorno in Italia di Zaniolo. L’esterno è stato vicino alla Viola, ma dopo la manifestazione di interesse della Dea, il giocatore ha espresso la sua massima preferenza dando un’accelerata decisiva alla trattativa. (Fantapazz News)

Su altri giornali

Tutto sembra portare ad una chiusura vicinissima per Zaniolo che viene definita “al traguardo” SKY Sport mezzora fa, diversi tweets che lo danno per fatto e nostri insiders. (Atalantini.com)

La trattativa, ormai agli sgoccioli, prevede un prestito con obbligo di riscatto basato sul numero di presenze del calciatore nella prossima stagione. Attese nelle prossime ore la fumata bianca e definitva e il trequartista azzurro, sotto la severa guida di Gasperini, potrà rimettersi in discussione e rilanciarsi. (Tutto Atalanta)

PEREYRA AEK ATENE – Non mancherebbe molto dell’ufficialità, con l’accordo tra le parti già raggiunto. Il Tucumano dovrebbe molto presto sottoscrivere un biennale. PEREYRA AEK ATENE – Attualmente svincolato dopo queste ultime tre stagioni all’Udinese, Roberto Pereyra sarebbe molto vicino a firmare per un nuovo club. (Europa Calcio)

ASCARI, Zaniolo? Anche il Galatasaray ha preferito l'Atalanta

Zaniolo-Atalanta, affare a un passo: Fiorentina beffata. La Lazio preme per Greenwood (Eurosport IT)

Secondo quanto riferisce Sky Sport, nelle ultime ore Zaniolo ha sciolto le ultime riserve e ha dato luce verde al suo trasferimento al club bergamasco, ormai prossimo ad un’intesa totale con la società turca. (ilBianconero)

L'operatore di mercato Eugenio Ascari, è intervenuto su Italia 7, dove ha parlato di Zaniolo: "Non mi strappo i capelli se non dovesse arrivare Zaniolo, come sembra. Le posizioni sembrano essersi ribaltate e il Galatasary si è orientato verso l'Atalanta che secondo loro dà più garanzie in termini di riscatto. (Firenze Viola)