Zaniolo, la trattativa Atalanta-Galatasaray per l'ex obiettivo Juve si è fermata

Zaniolo, la trattativa Atalanta-Galatasaray per l'ex obiettivo Juve si è fermata
Bianconera News SPORT

Zaniolo, la trattativa Atalanta-Galatasaray per l'ex obiettivo Juve si è fermata Nelle ultime ore sembra avere avuto uno stop la trattativa tra Galatasaray e Atalanta per Nicolò Zaniolo. Come riporta Tuttomercatoweb, per l'ex obiettivo Juve i turchi vogliono il prestito con obbligo di riscatto, mentre i nerazzurri continuano a proporre 5 milioni di prestito oneroso e poi il diritto, stessa formula usata con Charles De Ketelaere un anno fa. (Bianconera News)

Su altri media

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

Ormai c'è solo 1 milione di euro di distanza tra domanda e offerta: l'operazione si concluderà per una cifra vicina ai 16-17 milioni di euro. Bruciata la concorrenza della Fiorentina. (CalcioNapoli24)

Nel giorno del suo 25esimo compleanno, il classe ‘99, seguito in maniera concreta pure dalla Fiorentina, è pronto ad archiviare definitivamente la sua avventura al Galatasaray che, dopo la cessione in prestito all’Aston Villa nell’ultima stagione (con un bottino di 25 presenze e 2 reti in Premier League), si appresta a cederlo nuovamente. (Calciomercato.com)

Dal Galatasaray: "Non sappiamo dire se Zaniolo resterà, ma ha un contratto. Su Icardi..."

CALCIOMERCATO ZANIOLO ATALANTA – Un rientro a casa voluto, per il quale il ragazzo ha spinto più volte. Nicolò Zaniolo torna in Italia e in Serie A: come riporta la Gazzetta dello Sport, siamo alle strette finali tra Atalanta e Galatasaray per definire l’operazione. (RomaNews)

Inoltre andrebbe rimodulato l’ingaggio dell’attaccante ligure, che attualmente percepisce quasi tre milioni netti e dovrebbe accettare una decurtazione del 10%. In serata il Galatasaray ha aperto all’ipotesi di un prestito oneroso con diritto di riscatto, come chiesto dalla dirigenza bergamasca. (Quotidiano Sportivo)

Molte cose scritte e raccontate sono state esagerate, Zaniolo è attualmente un nostro giocatore sotto contratto. Nel corso dell'intervista rilasciata al portale turco Radyospor, Nihat Kırmızı, membro del consiglio d'amministrazione del Galatasaray, ha parlato di Nicolò Zaniolo, finito al centro di numerose voci di mercato che lo vedono vicino all'Atalanta. (Tutto Juve)