Zaniolo ad un passo dall'Atalanta: bruciata la Fiorentina

Zaniolo ad un passo dall'Atalanta: bruciata la Fiorentina
Calciomercato.com SPORT

E’ l’Atalanta ad aggiudicarsi la corsa per riportare in Italia Nicolò Zaniolo. Nel giorno del suo 25esimo compleanno, il classe ‘99, seguito in maniera concreta pure dalla Fiorentina, è pronto ad archiviare definitivamente la sua avventura al Galatasaray che, dopo la cessione in prestito all’Aston Villa nell’ultima stagione (con un bottino di 25 presenze e 2 reti in Premier League), si appresta a cederlo nuovamente. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Nicolò Zaniolo è a un passo dall'Atalanta: nonostante il pressing della Fiorentina, l'ex Roma e Inter ha scelto di vestire la maglia della Dea L'accordo è totale: Zaniolo si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto, secondo al numero di presenze del... (Tuttocampo)

Decisive le ultime ore, con i turchi che hanno ceduto alle condizioni imposte dai bergamaschi: si tratta di un prestito oneroso con diritto di riscatto per l’ex Roma. CALCIOMERCATO ZANIOLO ATALANTA – Un rientro a casa voluto, per il quale il ragazzo ha spinto più volte. (RomaNews)

L'Atalanta è vicinissima ad abbracciare Nicolò Zaniolo. L'ex calciatore della Roma è pronto a tornare a giocare nel campionato italiano. Secondo quanto riportato dalla redazione di SKY Sport la trattativa per riportare il calciatore - che proprio oggi compie 25 anni - in Italia è arrivata ormai al traguardo. (AreaNapoli.it)

Il Galatasaray: “Non sappiamo se Zaniolo resta o no, ma ha un contratto”

Come scrive il giornalista argentino Germàn Garcia Grova, la mezzala di 33 anni sarebbe a un passo dal firmare con i greci dell’AEK Atene. PEREYRA AEK ATENE – Attualmente svincolato dopo queste ultime tre stagioni all’Udinese, Roberto Pereyra sarebbe molto vicino a firmare per un nuovo club. (Europa Calcio)

– L’Atalanta è ad un passo da Niccolò Zaniolo. Inoltre andrebbe rimodulato l’ingaggio dell’attaccante ligure, che attualmente percepisce quasi tre milioni netti e dovrebbe accettare una decurtazione del 10%. (Quotidiano Sportivo)

Nihat Kırmızı, membro del cda del club turco, ha dichiarato: "Molte cose scritte e raccontate sono state esagerate. Per quanto ne so io, Zaniolo non ha affatto l'atteggiamento del tipo: 'Non giocherò per il Galatasaray'". (DerbyDerbyDerby)