Zaniolo ad un passo dall'Atalanta! Ecco la formula del trasferimento

Zaniolo ad un passo dall'Atalanta! Ecco la formula del trasferimento
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Serie A, Zaniolo ad un passo dall'Atalanta! Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, siamo ormai ai dettagli per il trasferimento di Nicolò Zaniolo a Bergamo in prestito con obbligo di riscatto legato al numero di presenze. Ormai c'è solo 1 milione di euro di distanza tra domanda e offerta: l'operazione si concluderà per una cifra vicina ai 16-17 milioni di euro. Bruciata la concorrenza della Fiorentina. (CalcioNapoli24)

Su altri media

TRASFERIMENTO IN PRESTITO L'Atalanta sta per accogliere Nicolò Zaniolo, con la trattativa giunta ormai alle fasi finali. Un trasferimento impostato in prestito con obbligo di riscatto, un'operazione complessa ma strutturata con grande abilità dalla dirigenza nerazzurra. (Tutto Atalanta)

Nicolò Zaniolo si avvicina al ritorno in Serie A. Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, l'ex giocatore della Roma è vicinissimo all'Atalanta. Il Galatasaray ha aperto al prestito e tra le due squadre balla un milione di euro sulle cifre complessive (compreso l'obbligo), che si aggirano intorno ai 16-17 milioni. (Il Romanista)

Nihat Kırmızı, membro del cda del club turco, ha dichiarato: "Molte cose scritte e raccontate sono state esagerate. Per quanto ne so io, Zaniolo non ha affatto l'atteggiamento del tipo: 'Non giocherò per il Galatasaray'". (DerbyDerbyDerby)

Colpo Atalanta, preso Zaniolo in prestito dal Galatasaray, il sì nella notte: i dettagli

Nicolò Zaniolo diventerà un nuovo giocatore dell'Atalanta e la Fiorentina esce sconfitta dalla prima "battaglia" di mercato. L'ex Roma è stato convinto dal progetto di Gasperini, con il Galatasaray che si dovrà arrendere alle condizioni del club bergamasco. (Viola News)

Oggi Nicolò Zaniolo non sarà presente al raduno del Galatasaray a Istanbul. Zaniolo arriverà a Bergamo in prestito con diritto di riscatto che si tramuterà in obbligo al raggiungimento del 65-70% delle presenze sta-gionali. (LAROMA24)

Nicolò Zaniolo è a un passo dall'Atalanta: nonostante il pressing della Fiorentina, l'ex Roma e Inter ha scelto di vestire la maglia della Dea L'accordo è totale: Zaniolo si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto, secondo al numero di presenze del... (Tuttocampo)