Apple entra nel consiglio di amministrazione di OpenAI

Apple entra nel consiglio di amministrazione di OpenAI
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Nel corso della Worldwide Developers Conference dello scorso mese, Apple ha annunciato una partnership strategica con OpenAI per integrare ChatGPT in iOS 18. L’accordo sembrerebbe avviare una collaborazione molto stretta tra le due aziende, in quanto assegna ad Apple un “ruolo di osservatore” nel consiglio di amministrazione di OpenAI, in modo simile a quanto già avviene con Microsoft. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

Zaniolo all'Atalanta: i dettagli dell'opera Ovo giocatore della Dea. (ilBianconero)

Decisive le ultime ore, con i turchi che hanno ceduto alle condizioni imposte dai bergamaschi: si tratta di un prestito oneroso con diritto di riscatto per l’ex Roma. Nicolò Zaniolo torna in Italia e in Serie A: come riporta la Gazzetta dello Sport, siamo alle strette finali tra Atalanta e Galatasaray per definire l’operazione. (RomaNews)

L'operatore di mercato Eugenio Ascari, è intervenuto su Italia 7, dove ha parlato di Zaniolo: "Non mi strappo i capelli se non dovesse arrivare Zaniolo, come sembra. Le posizioni sembrano essersi ribaltate e il Galatasary si è orientato verso l'Atalanta che secondo loro dà più garanzie in termini di riscatto. (Firenze Viola)

Zaniolo sposa la Dea: il sì nella notte

Nicolò Zaniolo ha scelto l'Atalanta – su di lui c'era anche il forte pressing della Fiorentina – e l'affare è ormai all'ultima curva prima del traguardo. (AreaNapoli.it)

Nei giorni scorsi abbiamo parlato del tempo che la società nerazzurra si prende nelle trattative quando vuole un giocatore e lo "punta", cercando di portarlo a Bergamo alle proprie condizioni. Anche sulla questione Zaniolo lo schema si sta riproponendo, con l'obiettivo che è sempre e soltanto uno: migliorare la squadra senza fare salti nel buio, muovendosi con strategie in linea con il modo di lavorare della dirigenza orobica. (Prima Bergamo)

Oggi Nicolò Zaniolo non sarà presente al raduno del Galatasaray a Istanbul. Assente per giusta causa: si sta curando in Italia nel decorso post operatorio e ha ottenuto dal club turco una settimana di tempo per proseguire le terapie. (LAROMA24)