Dall’Argentina: Pereyra a un passo dall’AEK Atene

Dall’Argentina: Pereyra a un passo dall’AEK Atene
Europa Calcio ECONOMIA

PEREYRA AEK ATENE – Attualmente svincolato dopo queste ultime tre stagioni all’Udinese, Roberto Pereyra sarebbe molto vicino a firmare per un nuovo club. Come scrive il giornalista argentino Germàn Garcia Grova, la mezzala di 33 anni sarebbe a un passo dal firmare con i greci dell’AEK Atene. PEREYRA AEK ATENE – Non mancherebbe molto dell’ufficialità, con l’accordo tra le parti già raggiunto. Il Tucumano dovrebbe molto presto sottoscrivere un biennale. (Europa Calcio)

Su altri media

Secondo quanto riferisce Sky Sport, nelle ultime ore Zaniolo ha sciolto le ultime riserve e ha dato luce verde al suo trasferimento al club bergamasco, ormai prossimo ad un’intesa totale con la società turca. (ilBianconero)

Nel corso dell'intervista rilasciata al portale turco Radyospor, Nihat Kırmızı, membro del consiglio d'amministrazione del Galatasaray, ha parlato di Nicolò Zaniolo, finito al centro di numerose voci di mercato che lo vedono vicino all'Atalanta. (Tutto Juve)

Il Galatasaray ha aperto al prestito e tra le due squadre balla un milione di euro sulle cifre complessive (compreso l'obbligo), che si aggirano intorno ai 16-17 milioni. Restano da limare alcuni dettagli relativi alle condizioni che farebbero scattare l'obbligo di riscatto per la Dea (che potrebbe arrivare con il 70-80% delle presenze). (Il Romanista)

Zaniolo-Atalanta, affare a un passo: Fiorentina beffata. La Lazio preme per Greenwood - Calcio video

E’ l’Atalanta ad aggiudicarsi la corsa per riportare in Italia Nicolò Zaniolo. (Calciomercato.com)

L'operatore di mercato Eugenio Ascari, è intervenuto su Italia 7, dove ha parlato di Zaniolo: "Non mi strappo i capelli se non dovesse arrivare Zaniolo, come sembra. Le posizioni sembrano essersi ribaltate e il Galatasary si è orientato verso l'Atalanta che secondo loro dà più garanzie in termini di riscatto. (Firenze Viola)

Zaniolo-Atalanta, affare a un passo: Fiorentina beffata. La Lazio preme per Greenwood (Eurosport IT)