ATALANTA, Ecco Zaniolo. Convinto anche il Galatasaray

ATALANTA, Ecco Zaniolo. Convinto anche il Galatasaray
Firenze Viola SPORT

Come riportato questa mattina anche da La Gazzetta dello Sport, ormai è fatta, NIcolò Zaniolo diventerà un calciatore dell'Atalanta. Il club bergamasco ha battuto la concorrenza della Fiorentina e si è assicurata le prestazioni dell'ex trequartista della Roma. L'esterno classe 1999 arriverà in Lombardia con la formula del prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo al raggiungimento del 65/70% delle presenze. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

PEREYRA AEK ATENE – Non mancherebbe molto dell’ufficialità, con l’accordo tra le parti già raggiunto. Il Tucumano dovrebbe molto presto sottoscrivere un biennale. Come scrive il giornalista argentino Germàn Garcia Grova, la mezzala di 33 anni sarebbe a un passo dal firmare con i greci dell’AEK Atene. (Europa Calcio)

Ormai ad un passo l’accordo tra Atalanta e Galatasaray per il ritorno in Italia di Zaniolo. Si avvicina a grandi falcate il ritorno in Italia di Zaniolo. Accordo tra Atalanta e Galatasaray è sempre più vicino. (Fantapazz News)

Ecco cosa ha frenato la Fiorentina nella trattativa che porta a Nicolò Zaniolo. Il retroscena della trattativa Redazione VN 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 09:39) (Viola News)

Il Galatasaray: “Non sappiamo se Zaniolo resta o no, ma ha un contratto”

Restano da limare alcuni dettagli relativi alle condizioni che farebbero scattare l'obbligo di riscatto per la Dea (che potrebbe arrivare con il 70-80% delle presenze). Nicolò Zaniolo si avvicina al ritorno in Serie A. (Il Romanista)

Oggi Nicolò Zaniolo non sarà presente al raduno del Galatasaray a Istanbul. Assente per giusta causa: si sta curando in Italia nel decorso post operatorio e ha ottenuto dal club turco una settimana di tempo per proseguire le terapie. (La Gazzetta dello Sport)

Nicolò Zaniolo, attualmente ancora del Galatasaray, è al centro delle voci di mercato. Intanto Nihat Kırmızı, membro del consiglio d'amministrazione del club, ha fatto il punto sul futuro dell'ex Roma, nell'intervista rilasciata a Radyospor. (DerbyDerbyDerby)