Zaniolo torna in Italia: definita l'operazione tra Atalanta e Galatasaray - Roma news

Zaniolo torna in Italia: definita l'operazione tra Atalanta e Galatasaray - Roma news
RomaNews SPORT

CALCIOMERCATO ZANIOLO ATALANTA – Un rientro a casa voluto, per il quale il ragazzo ha spinto più volte. Nicolò Zaniolo torna in Italia e in Serie A: come riporta la Gazzetta dello Sport, siamo alle strette finali tra Atalanta e Galatasaray per definire l’operazione. Decisive le ultime ore, con i turchi che hanno ceduto alle condizioni imposte dai bergamaschi: si tratta di un prestito oneroso con diritto di riscatto per l’ex Roma (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Zaniolo arriverà a Bergamo in prestito con diritto di riscatto che si tramuterà in obbligo al raggiungimento del 65-70% delle presenze sta-gionali. Assente per giusta causa: si sta curando in Italia nel decorso post operatorio e ha ottenuto dal club turco una settimana di tempo per proseguire le terapie. (LAROMA24)

Ormai c'è solo 1 milione di euro di distanza tra domanda e offerta: l'operazione si concluderà per una cifra vicina ai 16-17 milioni di euro. Bruciata la concorrenza della Fiorentina. (CalcioNapoli24)

Nihat Kırmızı, membro del cda del club turco, ha dichiarato: "Molte cose scritte e raccontate sono state esagerate. Per quanto ne so io, Zaniolo non ha affatto l'atteggiamento del tipo: 'Non giocherò per il Galatasaray'". (DerbyDerbyDerby)

Colpo Atalanta, fumata bianca per Zaniolo: cifre e dettagli dell'affare

Nicolò Zaniolo è a un passo dall'Atalanta: nonostante il pressing della Fiorentina, l'ex Roma e Inter ha scelto di vestire la maglia della Dea L'accordo è totale: Zaniolo si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto, secondo al numero di presenze del... (Tuttocampo)

L’esterno è stato vicino alla Viola, ma dopo la manifestazione di interesse della Dea, il giocatore ha espresso la sua massima preferenza dando un’accelerata decisiva alla trattativa. Ormai ad un passo l’accordo tra Atalanta e Galatasaray per il ritorno in Italia di Zaniolo (Fantapazz News)

Nicolò Zaniolo si avvicina al ritorno in Serie A. Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, l'ex giocatore della Roma è vicinissimo all'Atalanta. Restano da limare alcuni dettagli relativi alle condizioni che farebbero scattare l'obbligo di riscatto per la Dea (che potrebbe arrivare con il 70-80% delle presenze). (Il Romanista)