L’Inter vince pure ai Gazzetta Sports Awards: premio e motivazione!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter premiata ai Gazzetta Sports Awards. Il club nerazzurro, rappresentato da Beppe Marotta, ha vinto un bel riconoscimento. La motivazione. COMUNICATO – Nella serata di martedì 17 dicembre si è tenuta a Genova la cerimonia di premiazione dei Gazzetta Sports Awards, i riconoscimenti istituiti da La Gazzetta dello Sport. Con l’intento di celebrare i grandi protagonisti dell’anno sportivo che si avvia verso la conclusione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inzaghi continua la sua striscia positiva dopo il bagel rifilato alla Lazio, ma c'è un dato che fa capire molto della sua squadra. (Spazio Inter)

La sfida scudetto è pronta a entrare nel vivo. Manca ancora tantissimo alla fine della stagione, non siamo neanche a metà campionato, ma le parole iniziano a pesare e il presidente e amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha esaltato l'Atalanta, una delle pretendenti al titolo: "L’Atalanta è un esempio mondiale di modello vincente e virtuoso. (Atalantini.com)

Stiamo assistendo ad un campionato molto combattuto... "Ecco cosa penso di Conte", le parole di Marotta a margine dei Gazzetta Sports Awards (CalcioNapoli1926.it)

Marotta esalta l'Atalanta, Percassi non vuole avere rimpianti: sfida scudetto a tinte nerazzurre

La storia dell'Inter si è spesso mischiata con quella dell'Argentina. I Nerazzurri sono fortemente interessati ad un talento del Boca Juniors. (Spazio Inter)

Su Gazzetta: Vlahovic, gol pace e contratto. Giuntoli: «Il rinnovo di Dusan?Ci incontreremo dopo il mercato» Un gol per andare avanti in Coppa Italia. Un gol per guardare oltre e fare la pace dopo i litigi di sabato con la curva. (Tutto Juve)

Marotta esalta l'Atalanta, Percassi non vuole avere rimpianti: sfida scudetto a tinte nerazzurre (TUTTO mercato WEB)