Le parole di Soulé e Hummels dopo Empoli-Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matias Soulé e Mats Hummels hanno parlato a Sky al termine di Empoli-Roma, giornata numero 28 di Serie A. Ecco le parole dei due calciatori giallorossi. Matias Soulé Il tuo gol è stato velocissimo, hai superato un dato di Totti del 2012. "Sono contento. Abbiamo fatto una partita bellissima, il primo tempo potevamo fare qualche gol in più. Mi fa piacere che il mio gol sia servito per portare punti a casa". (AS Roma)
Ne parlano anche altri media
Roma, altro successo in campionato: Empoli ko. Leggo in prima pagina: "O Soulé mio" (TUTTO mercato WEB)
Un match che Pellegrini & Co. La Roma non si ferma, ma quanta fatica. (ForzaRoma.info)
Non è come sembra. Perché nello 0-1 di Empoli non c'è la retorica preconfezionata del corto muso ma la densità di argomenti di una squadra che ha la colpa di non prendersi adeguata ricompensa agli sforzi e alla qualità mostrata in campo. (LAROMA24)
Sciupa diverse occasioni Eldor Shomurodov, bene Lorenzo Pellegrini nonostante il gol sbagliato nel primo tempo. La Roma supera l'Empoli e trova il dodicesimo risultato utile di fila. (ForzaRoma.info)
Empoli-Roma, partita delle 18 e valida per la ventottesima giornata di campionato, è finita 0-1 grazie al gol flash di Soulè. I giallorossi non si fermano. Di seguito il video con i gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Ennio Castellani. (Inter-News)
Partita sotto controllo per Di Bello: nessuna difficoltà né dal punto di vista tecnico né dal punto di vista disciplinare. La Roma vince ancora. I giallorossi battono anche l' Empoli e si riavvicinano pericolosamente alle zone dedicate ai piazzamenti europei. (LAROMA24)