Samsung svela il nuovo The Frame Pro: quando l'arte incontra il mini-LED
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samsung ha presentato al CES 2025 il nuovo televisore The Frame Pro, che introduce per la prima volta la tecnologia Neo QLED mini-LED nella gamma The Frame, finora basata su display QLED edge-lit. La novità più significativa è l'aggiunta di un box di connessione esterno Wireless One Connect, che permette di appendere The Frame Pro al muro con un solo cavo di alimentazione. Tutti i dispositivi esterni si collegano al box wireless, posizionabile fino a 10 metri di distanza dal TV, che trasmette il segnale video in 4K a 144Hz con una latenza dichiarata inferiore a 20ms. (Tom's Hardware Italia)
Su altre fonti
click per ingrandire Samsung ha presentato la gamma TV 2025 al CES. Le novità annunciate sono in parte quelle che avevamo anticipato in alcune news: su tutte citiamo le serie OLED con l'arrivo di un 83” anche tra i top di gamma e il debutto di un Mini LED da 115”. (avmagazine.it - AV Magazine)
Nella saletta riservata al CES 2025, Samsung Display ha mostrato i componenti che metterà a disposizione dei produttori di device nel corso dell'anno. (DDay.it)
Durante l’evento First Look, tenutosi ieri al Ces di Las Vegas, Samsung ha presentato le linee 2025 dei propri Smart Monitor, Odyssey Gaming Monitor e ViewFinity Monitor. (ilmattino.it)
Questa innovazione trasformerà i televisori Samsung in dispositivi sempre più intuitivi e adattivi, capaci di comprendere l’ambiente circostante e di personalizzare le funzionalità in base alle preferenze dell’utente. (iSpazio)
Al CES 2025 non ci saranno solo i nuovi TV OLED di LG. A Las Vegas anche Samsung ha infatti mostrato i suoi prossimi modelli OLED e QD-OLED delle serie S95F, S90F e S85F, oltre a un TV LCD da 115 pollici (il primo in assoluto per il produttore coreano), che va a sfidare l’altrettanto colossale TCL 115X11G dello scorso anno. (AF Digitale)
• Espande il Samsung Art Store oltre la gamma The Frame a QLED e OLED, e presenta il nuovo The Frame Pro • Nuove tecnologie e partnership strategiche supportano la visione di Samsung per un futuro più intelligente e connesso (Samsung Newsroom Italy)