Giorgia Meloni: «Maria Rosaria Boccia? Ho un'altra idea su come la donna debba ritagliarsi il suo spazio nella società»

Giorgia Meloni: «Maria Rosaria Boccia? Ho un'altra idea su come la donna debba ritagliarsi il suo spazio nella società»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vanity Fair Italia INTERNO

E ancora: «Intendo fare il mio lavoro bene fino alla scadenza naturale della legislatura». Nel parlare ancora del caso, Giorgia Meloni, pur senza nominare Maria Rosaria Boccia, ha lanciato una bordata: «La mia idea su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società è diametralmente opposta a quella di questa persona». «Penso anche che gli italiani capiscano un certo doppiopesismo, che dà più importanza a cose che sarebbero meno rilevanti e meno a cose che sarebbero più rilevanti», ha continuato. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le denunce non si minacciano, si fanno, e queste continue minacce hanno il sapore di un’estorsione“. Maria Rosaria Boccia lancia una nuova provocazione via Instagram a Gennaro Sangiuliano, suo ex amante costretto a dimettersi da ministro della Cultura per aver tentato di nominarla consulente (e nel frattempo averla portata con sè in vari eventi istituzionali in giro per l’Italia). (Il Fatto Quotidiano)

Nell’agosto dell’Italia meloniana due scandali hanno arroventato un’estate già calda: il presunto complotto giudiziario ai danni della sorella della premier, denunciato da Il Giornale. E l’affaire Sangiuliano. (la Repubblica)

Gennaro Sangiuliano si è dimesso: cosa ha lasciato nel suo biennio da ministro della cultura? Un bilancio della sua azione. (Finestre sull'Arte)

Meloni attacca Maria Rosaria Boccia che risponde a Sangiuliano: “Le denunce si fanno non si minacciano, o è estorsione”

«Subito! Ho detto subito! ». L’epilogo è già noto, ma Sangiuliano vuole comunque firmare i decreti … (La Stampa)

– Il ‘caso Boccia’, che ha costretto alle dimissioni il ministro della cultura Gennaro Sangiuliano, rischia di travolgere anche la riminese Narda Frisoni. Sangiuliano l’aveva nominata a capo della sua segreteria oltre un anno e mezzo fa (ha iniziato a lavorare per lui nel febbraio 2023). (il Resto del Carlino)

L’ultima a ribattere alle accuse ricevute è la mancata consulente del ministero della Cultura: "Genny non mi ha ancora chiesto scusa e continua a minacciare una denuncia. (Tiscali Notizie)