Koopmeiners delude ancora, Motta: "Devo metterlo in condizione migliore". Il tifo invoca Yildiz trequartista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La responsabilità è tutta mia. Devo metterlo in una condizione migliore, giocare ed esprimere il suo livello. E' un grande giocatore e per me è importante averlo".Parola di Thiago Motta, allenatore della Juventus, su Teun Koopmeiners dopo il pareggio per 2-2 contro il Venezia nella 16esima giornata di campionato, terminata con il quarto pareggio di fila per la formazione bianconera, ora distante 9 punti dalla capolista Atalanta (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Seppur dentro un po’ di sofferenza, il City è stato battuto - può creare i presupposti di una svolta o sgonfiarsi senza preavviso. La Juve gioca per la prima delle due variabili e gioca contro un ostacolo, il Venezia, bello ma incompiuto come capita spesso alle squadre allenate da Di Francesco. (La Stampa)
Prima Categoria – Il Presidente Tonino Pizzuti e lo staff dell’Acul Ceccano Omnia partono con il botto in questo mercato di riparazione, regalando a Mister Carlini un innesto di grande qualità. Paride Grossi, giocatore talentuoso, scende dal Campionato di Promozione per vestire la maglia ceccanese. (Frosinone News)
Sarebbe dovuto essere il nuovo fuoriclasse della Juve ma fin qui Teun Koopmeiners sta deludendo sotto ogni punto di vista. L’olandese non è più incisivo come ai tempi dell’Atalanta: pochi gol, poche giocate di classe e tanto palleggio sterile. (Juvenews.eu)
Rumoroso. E poi, appena arrivato a Torino, prima l’acc (ilBianconero)
SERIE A - In conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Venezia, il tecnico bianconero elogia l'olandese ex Atalanta: "Come linguaggio del corpo e approccio mentale nelle difficoltà è un numero 10. Togliere dal campo un giocatore così è difficile per tante ragioni". (Eurosport IT)
Quanto è deluso? La Juve è fuori per lo Scudetto? Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa al termine del match pareggiato contro il Venezia. (Tutto Venezia Sport)