PRIMO TEMPO IL MODELLO, RABBIA PER QUEI PUNTI PERSI E QUEI GOL…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tornare da Udine con delle certezze: la prima che la Juventus contro le squadre medio-piccole deve giocare con la personalità del primo tempo,una personalità da grande, entrare in campo, far valere la personalità, il gioco, l'intensità e creare un vuoto su cui costruire il resto della partita. A Udine abbiamo visto nel primo tempo quello che deve essere il modello su cui la Juventus può e forse deve costruire il proprio futuro. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Oggi gioco nella Juve come lui e ho fatto questa esultanza per lui." Abbiamo lavorato molto bene insieme." Così Kephren Thuram a Dazn dopo la vittoria sul campo dell'Udinese: "L'esultanza? Era come quella di Pogba, il mio giocatore preferito. (Sport Mediaset)
Bella giocata con un dribbling niente male per spezzare la linea di pressione: Kephren Thuram si libera di chi lo contrasta, entra in area e scaraventa un sinistro incrociato che si stampa sul palo... (Tutto Juve)
Di seguito, spazio anche ai rossoneri di Fonseca con il titolo: "Colpo Milan, furia Nesta". Reijnders fa la differenza: 1-0 a Monza. Il Corriere dello Sport in prima pagina sul successo della Juve: "Motta continua" (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta esalta i suoi uomini in conferenza stampa dopo Udinese-Juventus: "Siamo la Juventus". Gli uomini di Thiago Motta (SpazioJ)
Il Gazzettino: "Udinese molle, la Juve ritorna alla vittoria. Al Milan basta un gol" "Udinese molle, la Juve ritorna alla vittoria. Al Milan basta un gol contro il Monza". Questa mattina, in taglio alto, è presente il titolo appena riportato sulla prima pagina de Il Gazzettino. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus si impone 2-0 sul campo dell?Udinese. C’è stata anche un po’ di fortuna: tiro di #Thuram che colpisce il palo e carambola sulla schiena di #Okoye per l’1:0, ancora palo di #Yildiz e palla che finisce tra i piedi di #Savona per il 2:0, ma c’è stata anche una idea di calcio che porta a dominare il posspalla - 62%- e il gioco. (Tutto Juve)