Grande novità: Capodanno in piazza Taranto

Grande novità: Capodanno in piazza Taranto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità in concessione a Google Iniziare il nuovo anno nelle piazze, con la musica e in allegria? Certo! Del resto, è una tradizione che si ripete da tempo, ma poterlo fare poco più di venti ore dopo lo scoccare della mezzanotte rappresenterà una novità assoluta. La stessa che i pugliesi potranno sperimentare proprio con l’avvio del 2025 proseguendo così i festeggiamenti discostandosi da schemi ampiamente collaudati. (Grottaglie in rete)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per l’evento del 31 dicembre, organizzato e prodotto da Bass Culture, il grande palco sarà allestito come sempre in piazza Libertà. (Telebari)

Saranno Emma e Michele Bravi le star del Capodanno barese. Anche quest’anno, in piazza Libertà, la sera del 31 dicembre si potrà festeggiare e attendere l’arrivo del nuovo anno con musica e divertimento. (Corriere della Sera)

grande musica firmata in consolle-dj da Radio Norba e Radio 105 Martedì 31 dicembre 2024 in piazza Libertà a partire dalle 21.30 è in programma il concerto di Emma e Michele Bravi e la (Sassilive.it)

"Capodanni di Puglia" anche a Taranto

Questa mattina nel palazzo della Presidenza della Regione Puglia si è svolta la conferenza stampa di presentazione dei ‘Capodanni di Puglia’, un’azione corale della Regione che coinvolge tutti i capoluoghi di provincia e città metropolitana, nell’ambito del Programma operativo complementare al POR Puglia e del Piano Strategico del Turismo. (StatoQuotidiano.it)

BARI (ITALPRESS) – “Il Capodanno per noi è anche una festa particolare, lo possiamo dire. Non solo al mare, non andiamo sui telegiornali o in tv solo per le cose cattive com’era una volta, ma anche per le cose buone. (OglioPoNews)

Si chiama “Capodanni di Puglia” l’ iniziativa promossa da Regione Puglia e Pugliapromozione. Le iniziative delle città capoluogo sono sostenute dalla Regione Puglia con un impegno di spesa di 400mila euro a valere sul Programma operativo complementare al POR Puglia e del Piano Strategico del Turismo. (Corriere di Taranto)