Six Kings Slam: Jannik Sinner batte Novak Djokovic e vola in finale (6-2 6-7 6-4)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

L'azzurro dopo la vittoria a Riad: «Oggi mi sono un po' innervosito, mi capita quando sono stanco» Jannik Sinner ha battuto Novak Djokovic e va dritto in finale al Six Kings Slam. Quattro giorni dopo la vittoria nella finale del Masters 1000 di Shanghai, l’altoaltesino ha sfidato il serbo, numero 4 del ranking Atp. La sfida è nella semifinale del Six Kings Slam, a Riad. Ed è stata al cardiopalma con il primo set vinto da Sinner per 6-2, mentre il secondo è stato vinto da Djokovic con 6-7 e un maggiore equilibrio con il serbo. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Sinner ha battuto proprio Medvedev e Djokovic mentre Alcaraz ha fatto lo stesso con Rune e Nadal e ora i due si sfidano per un bottino ricchissimo: al vincitore sono riservati ben sei milioni di dollari. (Eurosport IT)

Un evento che è servito ad aggiungere un po' di rumore a una stagione che ha visto l'Italia trascinata dall'altoatesino verso vette mai esplorate prima, oltre ad avere preparato il terreno per il definitivo passaggio di consegne alla nuova generazione oggi rappresentata all'azzurro e dal suo rivale spagnolo, rispettivamente 23 e 21 anni. (Tuttosport)

Sinner vola in finale al Six King Slam, l'altoatesino vince la battaglia contro Djokovic RIAD (ARABIA SAUDITA). Ancora una vittoria per Jannik Sinner, il numero 1 al mondo supera anche Nole Djokovic e stacca il ticket per la finale del "Six King Slam", il torneo di esibizione saudita. (il Dolomiti)

Sinner in finale al Six Kings Slam: quando gioca, orario e dove vederla in tv e streaming

"Queste partite possono cambiare in fretta: Novak in quel momento ha sbagliato poco e ha giocato benissimo. Dopo la vittoria a fatica su Novak Djokovic, Jannik Sinner mostra tutta la sua soddisfazione. (La Gazzetta dello Sport)

Altro trionfo per Jannik Sinner, altro trionfo su Novak Djokovic. Il tutto al termine di un'altra sfida indimenticabile, dove l'altoatesino ha conquistato l’accesso alla finale del Six Kings Slam con il punteggio di 6-2 6-7(0) 6-4. (Liberoquotidiano.it)

Se il primo set poteva dare l'idea di un dominio del campione italiano, nel secondo e nel terzo Nole ha fatto vedere perché è forse il più grande tennista di sempre. Jannik Sinner ha battuto Novak Djokovic, ancora una volta, la seconda in quattro giorni. (corriereadriatico.it)