Giuli spiazza la Buchmesse (e Saviano) : "Spazio alla libertà del dissenso, anche contro il governo"

Giuli spiazza la Buchmesse (e Saviano) : Spazio alla libertà del dissenso, anche contro il governo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

"La cultura è la nostra religione universale civile, affamarla è un atto di empietà. Applichiamo tutti noi un po' di illuminismo che illumini la mente di tutti coloro che sono chiamati al momento della scelta di come indirizzare i soldi della cosa pubblica". Risuonano le parole spiazzanti del ministro (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

All’evento, organizzato dall’Amova (Associazione medaglie d’oro al valore atletico), parteciperà come ospite d’onore Gianni Bugno, due volte campione del mondo di ciclismo e vicepresidente nazionale dell’Amova. (SARdies.it)

Iniziative del programma ‘Reunion nelle Terre dell’Olio e del Sagrantino’ per italo discendenti. Due gli appuntamenti, il primo sabato 19 ottobre alle 9.30, il secondo domenica 27 alle 21.15 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

– Con l’apertura della Fiera del Libro di Francoforte l’Italia, Paese Ospite d’Onore della 76esima edizione, accoglie i visitatori in un allestimento di 2.300 mq disegnato, su incarico del Commissario straordinario Mauro Mazza, dallo studio multidisciplinare Stefano Boeri Interiors, fondato dall’architetto Stefano Boeri con l’architetto Giorgio Donà. (Agenzia askanews)

Rovelli, l'umanità è una sola tribù ma ci massacriamo a vicenda

Buchmesse, il ministro Giuli alla cerimonia d'apertura della Fiera del Libro 15 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Oggi pomeriggio, nella Harmonie Hall del Congress Center a Francoforte sul Meno, prende il via la 76^ edizione della Fiera del Libro: la “Buchmesse. Si tratta della più grande fiera dedicata al libro al mondo sia per numero di editori e autori sia per numero di visitatori previsti, e l’Italia è in prima linea. (Tecnica della Scuola)

Non solo quelli del passato, ma del presente che continuano a ridisegnare la nostra realtà". "Fin dall'alba della civiltà esistono libri che diffondono idee. (Il Messaggero Veneto)