Putin, la nuova minaccia: "Russia ha armi uniche, impossibile fermarci"

Putin, la nuova minaccia: Russia ha armi uniche, impossibile fermarci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

"Nessuno ha le armi di cui dispone la Russia. Nessuno può intercettare il missile Oreshnik". Vladimir Putin invia un nuovo messaggio all'Occidente. Il presidente della Russia si esprime nel vertice con il ministero della Difesa, rappresentanti del comparto militare-industriale e tecnici addetti allo sviluppo dei missili. Le parole di Putin arrivano a 24 ore dall'attacco missilistico condotto ieri contro la città ucraina di Dnipro: nel raid, Mosca ha utilizzato un nuovo missile a medio raggio. (Adnkronos)

Su altri giornali

Continuano i raid aerei in Ucraina, mentre Putin alza il livello delle minacce: ‘Con i missili sulla russia il conflitto è mondiale. Non escludiamo di colpire i paesi che hanno fornito le armi a Kiev”. (TV2000)

«Non avrei dubbi sul fatto che l’ipersonico è l’insidia maggiore dello strumento militare di Putin. È in chiaroscuro il bilancio del generale Leonardo Tricarico, presidente della Fondazione Icsa, già capo di stato maggiore dell’Aeronautica. (ilmessaggero.it)

Putin e il missile Oreshnik: arma finale o bluff? Mosca contro Kiev

Un'arma letale o un bluff? La Russia minaccia l'Europa agitando lo spettro del nuovo missile Oreshnik, lanciato per la prima volta contro un impianto industriale di Dnipro. L'Ucraina, però, non crede agli annunci di Vladimir Putin e sembra non giudicare fondate le analisi di esperti e osservatori: il nuovo missile, dicono a Kiev, non esiste. (Adnkronos)