Inter, Inzaghi perde un big a centrocampo

Inter, Inzaghi perde un big a centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Piotr Zielinski si è sottoposto a esami clinici e strumentali questa mattina presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo aver avvertito un fastidio durante la partita con la nazionale polacca. Gli esami hanno rilevato un'elongazione ai flessori della coscia destra. Il centrocampista verrà monitorato nei prossimi giorni, ma è certo che salterà la partita di campionato contro la Roma. Tuttavia, l'ex giocatore del Napoli potrebbe recuperare in tempo per la sfida di Champions League contro lo Young Boys e il big match contro la Juventus (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Calciomercato/Getty (Calciomercato.com)

Per fortuna dell'Inter, l'infortunio di Piotr Zielinski non è di grave entità. Come ricordato oggi su Tuttosport, il guaio muscolare verrà rivalutato giorno per giorno: certo il forfait in vista della gara contro la Roma, ma l'obiettivo è riavere il centrocampista per Berna. (Fcinternews.it)

Lotito ha parlato pure di Simone Inzaghi, suo ex tecnico alla Lazio. L’allenatore dell’Inter, a detta sua, è una persona fortunata. (Inter-News)

Inter, quando può tornare Zielinski. Frattesi in pole, Lautaro a Roma…

Inter, stop Zielinski: il polacco salta la Roma (Tuttosport)

Parte da Roma il trittico "terribile" per l'Inter che poi affronterà Young Boys in Champions e Juve in campionato. Inzaghi - come conferma la Gazzetta dello Sport - insisterà sul turnover, ma non potrà contare su Zielinski. (Fcinternews.it)

"Il timore che Piotr Zielinski martedì contro la Croazia si fosse procurato un infortunio era nell’aria, ma per fortuna del centrocampista polacco e dell’Inter, il guaio non è di grave entità. Ieri mattina l’ex Napoli ha svolto gli esami di rito che hanno evidenziato un'elongazione ai flessori della coscia destra. (fcinter1908)