Charlene di Monaco distribuisce i regali di Natale. Ma i gemelli non si divertono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Charlene di Monaco, come ogni anno, distribuisce i regali di Natale ai bambini monegaschi. Questa volta si è portata come piccoli aiutanti i suoi figli, Jacques e Gabriella, che non sembravano così divertiti a prendere parte al tradizionale evento. In ogni caso, erano deliziosi, specialmente la Principessina con un look rosso, perfetto per le Feste. Il Natale si avvicina e la tradizione si ripete. Dopo aver condiviso la cartolina di Natale, Charlene di Monaco e suo marito Alberto hanno distribuito i regali ai bambini del Principato, dai 5 ai 12 anni. (DiLei)
Se ne è parlato anche su altre testate
E stavolta sono presenti anche Jacques e Gabriella. – foto | video Video in Evidenza X Charlene con i gemellini ai mercatini di Natale Charlene con i gemellini ai mercatini di Natale Charlene Wittstock non si ferma più: insieme al marito Alberto di Monaco consegna degli speciali regali di Natale – guarda A NATALE SI È TUTTI PIÙ BUONI – La tradizione dei regali di Natale ai bambini monegaschi è nata sotto il regno di Ranieri III e Grace, i genitori di Albert II, che ha voluto tenerla inalterata in questi anni. (OGGI)
Insieme al principe Alberto e ai gemelli Jacques e Gabriella (che hanno da poco festeggiato il loro decimo compleanno), la principessa ha partecipato nel Palazzo Reale al tradizionale Arbre de Noël, l'appuntamento annuale durante il quale i sovrani distribuiscono regali ai bambini del Principato. (Marie Claire)
Con loro anche Stephanie di Monaco con la figlia Camille Gottlieb (IPA) (OGGI)
Monte Carlo si veste a festa per la tradizionale cerimonia della consegna dei regali di Natale, e ancora una volta la famiglia reale cattura l'attenzione. Ma tutta la famiglia (Io Donna)
I primi royal a fare gli auguri di Natale in questo 2024 sono stati Charlene e Alberto di Monaco. Gli apripista (Lookdavip)
Ieri pomeriggio si è tenuta la tradizionale consegna dei regali di Natale ai bambini monegaschi alla Corte d'Onore di Palazzo Princier. (Fanpage.it)