Gosens ci mette la testa: la Fiorentina spreca, soffre ma riparte con il Lecce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo tre sconfitte consecutive, la Fiorentina rivede la luce con una prova non troppo scintillante ma concreta. E in questo momento, con un ciclo di sfide molto impegnative all’orizzonte (giovedì c’è il Panathinaikos ad Atene in Conference) per Raffaele Palladino va bene così. Contro il Lecce basta un gol a inizio partita di Robin Gosens a regalare i tre punti ai Viola, che sbagliano anche un rigore con Beltran (palo alla sinistra di Falcone) con l’argentino che poi prenderà anche una traversa nel finale. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

La Fiorentina che ha battuto il Lecce è stata bruttina, ma è arrivata all'obiettivo che aveva e soprattutto ha interrotto l'emorragia di sconfitte e di negatività, fermando a tre i ko di fila prendendosi al contempo anche tre punti importanti. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore viola Cher Ndour ha parlato nel post partita del match vinto dalla Fiorentina sul Lecce di Giampaolo. Intervenuto ai microfoni di DAZN, Ndour ha commentato la gara. A seguire le sue parole. (CalcioNews24.com)

Infatti, solo la Curva Fiesole ha sostenuto la squadra mentre dalla Maratona e dalla Tribuna ho assistito a poco sostegno ma soprattutto a critiche verso Palladino per il gioco che stava proponendo. (Labaro Viola)

(Adnkronos) – La Fiorentina batte 1 a 0 il Lecce. Related posts: Brignone super nonostante la febbre: è seconda dopo prima manche gigante Sestriere (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Esclusiva TMW Martorelli: “Fiorentina-Lecce a ritmi bassi. Brutto vedere il Franchi vuoto” (TUTTO mercato WEB)

Tre punti e la striscia negativa che viene cancellata grazie al quarto sigillo stagionale del laterale di spinta tedesco. Quella che regala alla Fiorentina una vittoria preziosa per la classifica e che permette ai viola si ritrovare la sesta posizione momentanea scavalcando il Bologna. (La Repubblica Firenze.it)