"Minacciata di morte dai trafficanti". La rivelazione della Meloni sull'accordo con l'Albania
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Per quel protocollo mi sono arrivate le prime minacce di morte". Giorgia Meloni svela un inquietante dettaglio sul clima di tensione creatosi attorno all'accordo tra Italia e Albania sui migranti. Quel memorandum d'intesa, tuttavia, il premier intende portarlo avanti fino in fondo. "Farò di tutto per farlo funzionare", ha assicurato nel corso delle registrazioni televisive di Cinque Minuti e Porta a Porta, in onda questa sera su Rai1 (il Giornale)
Su altre fonti
La presidente del Consiglio considera il fatto come una conseguenza delle misure messe in campo dal governo per contrastare l’immigrazione illegale. Minacciata di morte dagli scafisti. (Liberoquotidiano.it)
«Le argomentazioni con cui il Tribunale di Bologna chiede alla Corte di giustizia europea l'autorizzazione a disapplicare l'ennesima legge italiana da molti è stata vista come un'argomentazione più vicina a un volantino propagandistico che a un atto da tribunale». (Il Dubbio)
La nuova legge di bilancio si configura come l'ennesimo attacco all'autonomia dei Comuni, già duramente compromessa da anni di tagli lineari che hanno sistematicamente indebolito il welfare locale. (Tarantini Time Quotidiano)
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha espresso una decisa critica nei confronti delle azioni giudici emiliani in merito alla legge italiana sui Paesi da considerarsi sicuri per i migranti. (Nicola Porro)
«È la prima volta che i trafficanti di esseri umani mi hanno minacciato di morte». (ilgazzettino.it)
«È la prima volta che i trafficanti di esseri umani mi hanno minacciato di morte». Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni in un’anticipazione della puntata di Porta a porta, in onda questa sera su Rai1 (Open)