Juric, rischio esonero con il Bologna? Con lui media scesa a picco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai in televisione e sui giornali non si parla d'altro che della situazione in bilico di Ivan Juric. Il tecnico giallorosso ha intrapreso l'incarico di allenatore della Roma dopo l'esonero di Daniele De Rossi. I numeri parlano chiaro e non sono a favore dell'ex Torino: in 11 gare con i capitolini, la media punti è scesa a picco e si aggira intorno a 1,36. I tecnici prima di Juric, ovvero De Rossi e Mourinho avevano entrambi una media di 1,70 punti con 30 e 138 partite. (Tuttobolognaweb)
Ne parlano anche altri giornali
Dan e Ryan Friedkin sono in arrivo domani nella Capitale. Con loro anche Marc Watts (braccio destro della famiglia). (ilmessaggero.it)
L'ex ct dell'Arabia saudita è il nome più gettonato in queste ore per prendere il posto dell'attuale tecnico giallorosso. Domani sono attesi i Friedkin a Roma, mentre Mancio avrebbe chiesto ai suo contatti romani se il passato biancoceleste potrebbe essere un problema. (Diretta)
Redazione 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 16:47) Sembra un film già visto ed infatti lo è. Domani i Friedkin torneranno a Roma e con ogni probabilità una delle prime mosse che hanno in mente è quella del cambio di guida tecnica. (ForzaRoma.info)
improvviso di programma, sono attesi nella Capitale nelle che erano stati in Italia fu per il licenziamento di Daniele De (Tuttosport)
Nicolò Schira, giornalista presso Tuttosport (nonché esperto di calciomercato), ha rilasciato (mediante un post pubblicato sul proprio account X) alcune indiscrezioni riguardo ciò che il destino ha in serbo per la carriera di Ivan Juric, allenatore della Roma il cui futuro dipende dall'esito della gara che la compagine giallorossa deve disputare, in data 10 novembre 2024, alle 20:45, contro il Bologna (CalcioNapoli1926.it)
A cominciare dalla guida tecnica, con Ivan Juric che stavolta sembra arrivato davvero al capolinea. Per studiare da vicino la situazione e iniziare a mettere davvero le mani in un caos senza fine. (ForzaRoma.info)