Inzaghi: «Temevo Inter-Como per due motivi! Lautaro Martinez non preoccupa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi dopo Inter-Como 2-0, in conferenza stampa ha analizzato con soddisfazione la partita rispondendo alle domande dei colleghi giornalisti presenti. INTER-COMO – LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI In un campionato così, quanto vi state aiutando con Conte e Gasperini per mantenere alto il livello? Chiaramente stiamo mantenendo un livello altissimo, ma lo avevo detto il giorno della presentazione del campionato. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fabregas ha detto che il Como non vuole cambiare il suo stile di gioco. Che gara si aspetta? L'Inter si appresta a giocare l'ultima partita casalinga dell'anno: domani sera a San Siro arriverà il Como. (Tutto Napoli)
Fabregas ha detto che il Como non vuole cambiare il suo stile di gioco. Inzaghi: «Sono sottovalutato? Io sto bene all’Inter e spero in un rinnovo pluriennale» (IlNapolista)
Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. (Settecalcio)
Genta non ha dubbi sulla crescita all’Inter di Simone Inzaghi in questi anni. Il giornalista elogia l’ambiente nerazzurro in toto. (Inter-News)
L’Inter e Marcus Thuram devono rincorrere un Atalanta inarrestabile fino a questo momento. Per rimanere in scia serviranno i gol del francese. Oggi Inter-Como. (Inter-News)
Scelte obbligate per Inzaghi, come conferma la Gazzetta dello Sport: fuori causa sia De Vrij (al massimo in panchina) che Darmian. (Fcinternews.it)