Sabatini: "Juve vincente, ma modesta. Bianconeri vicini al momento della verità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulle pagine di "Calciomercato.com", Sandro Sabatini commenta così il ritorno al successo della Juventus in campionato contro il Monza: "Dopo un mese e mezzo di pareggi in serie, la Juve si gode la vittoria che vale per il risultato, ovvio, anche se arriva a capo di una prestazione davvero modesta. Sia nel collettivo che nei singoli. Eccoli. Di Gregorio fa poco, anche perché nel primo tempo trova in Koopmeiners un provvidenziale portiere aggiunto. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
dice ancora Motta - È stata una partita complicata e difficile, di fronte a una squadra di livello. "Abbiamo fatto una partita per vincere, potevamo fare meglio le transizioni nel secondo tempo e arrivare al terzo gol per chiuderla": così Thiago Motta, tecnico della Juventus, dopo la vittoria in casa del Monza (Tiscali)
Dopo la convincente vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari, la Juventus di Thiago Motta è chiamata a ritrovare una vittoria anche in campionato dopo il funesto pareggio contro il (SpazioJ)
Sono d'accordo. Istato due giocatori (Nico e McKennie, ndr) e ho sentito i vostri commenti. (ilBianconero)
Monza-Juventus è terminata 1-2 a favore dei bianconeri. Succede tutto nel primo tempo e a decidere la partita ci pensa Nico Gonzalez. (Inter-News)
Ecco i voti del match dell'U Power Stadium. La Juventus di Thiago Motta espugna per 2-1 il campo del Monza di Alessandro Nesta, grazie ai gol di McKennie e Nico Gonzalez e si porta a quota 31 punti in classifica. (il Giornale)