La Juventus vince a fatica a Monza nel segno di McKennie-Gonzalez. Le pagelle

La Juventus vince a fatica a Monza nel segno di McKennie-Gonzalez. Le pagelle
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

La Juventus di Thiago Motta espugna per 2-1 il campo del Monza di Alessandro Nesta, grazie ai gol di McKennie e Nico Gonzalez e si porta a quota 31 punti in classifica. Brianzoli sempre più ultimi a meno 5 dalla zona salvezza. McKennie-Nico Gonzalez sugli scudi, Vlahovic con le polveri bagnate. Due disattenzioni puniscono i padroni di casa e ora Nesta rischia grosso. Ecco i voti del match dell'U Power Stadium. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Sulle difficoltà Sulla posizione di Nico Gonzalez (Fantacalcio ®)

Nonostante la sofferenza la Juve torna a vincere in Serie A e sale a quota 31 punti. All'U-Power Stadium termina 2-1 per i bianconeri grazie ai gol di McKennie e Nico Gonzalez; Birindelli pareggia e accende il pubblico brianzolo ma per poco. (ilmessaggero.it)

Il tecnico bianconeri si sofferma su Nico Gonzalez parlando della sua importanza: "È un giocatore che ha già giocato in tanti ruoli e quando uno sa giocare in ruoli diversi significa che c'è qualcosa di speciale". (Fanpage.it)

Il Giornale - Digiuno finito

Bologna 28 Cagliari 14 (Milan News)

Monza-Juventus è terminata 1-2 a favore dei bianconeri. Succede tutto nel primo tempo e a decidere la partita ci pensa Nico Gonzalez. (Inter-News)

Su Il giornale: "Digiuno finito".Senza canditi e farcitu-re, ma lievitato stringendo i denti sul campo dell'ultima in classifica. Nesta rattoppa il Monza nel modo migliore possibile, anche se le tante assenze (Pessina, Djuric e Maldini su tutti) gli rendono arduo il lavoro. (Tutto Juve)