Israele, tre arresti per lancio razzi contro casa Netanyahu

Israele, tre arresti per lancio razzi contro casa Netanyahu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos ESTERI

Non sono stati segnalati danni e i razzi sono caduti mentre il premier e la sua famiglia non erano in casa Sono tre le persone arrestate in Israele nelle prime ore di stamane dopo che ieri un paio di razzi sono stati lanciati contro la residenza privata del Primo Ministro Benjamin Netanyahu a Cesarea e finiti nel cortile. Lo riporta The Times of Israel citando dichiarazioni della Polizia. Non sono stati segnalati danni e i razzi sono caduti mentre il premier e la sua famiglia non erano in casa. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Due ordigni sono stati lanciati contro l’abitazione privata del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a Cesarea, in Israele, e sono atterrati nel cortile. Stando alle prime informazioni, diffuse dal Times of Israel, né il premier né i membri della sua famiglia si trovavano in casa al momento dell’attacco e non sarebbero stati riportati danni materiali. (Open)

Come se la vedrà con Putin, è da vedere, e probabilmente quei droni iraniani contro l'Ucraina e il loro passaggio in Siria verso gli Hezbollah, saranno decisivi nel raffreddare il rapporto. (il Giornale)

Un razzo di segnalazione è stato lanciato questa sera contro l'abitazione del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a Cesarea ed è caduto nel cortile. Né il premier né nessuno dei familiari di Netanyahu si trovava in casa al momento dell'incidente. (Adnkronos)

Israele in guerra, le notizie di oggi. Razzi contro la villa di Netanyahu a Cesarea. “Escalation di violenza”

E' un'escalation pericolosa". "Non accetteremo attività violente contro i simboli del governo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Israele, arrestate tre persone per razzi contro residenza Netanyahu 17 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un nuovo attacco contro la residenza di Benyamin Netanyahu a Cesarea. Il presidente Isaac Herzog ha condannato l'incidente e ha messo in guardia contro "un'escalation di violenza nella sfera pubblica". (la Repubblica)